Il Giornale della Bellezza

il Network

La skincare minimalista ebbene non fa per me. Ogni pelle è differente certo ma nel mio caso, data la mia pelle secca e sensibile, necessito di idratazione. Molte volte si pensa che una buona skincare routine sia sinonimo di impegno, dispendio di tempo, ma non è così! Basta utilizzare i prodotti giusti per ottenere buoni risultati e regalarsi un piacevole momento rilassante.

Questa per me è la skincare! Un momento di meritato relax sia del corpo che della mente che ti regala vere soddisfazioni. Tra i miei prodotti di skincare preferiti, provati negli ultimi due mesi, troviamo il siero viso notturno T.L.C. Framboos Glycolic Night Serum di Drunk Elephant. Una vera esplosione di tecnologia ed efficacia.

T.L.C. Framboos Glycolic Night Serum di Drunk Elephant è il siero dalla texture in gel altamente tecnologico che contiene AHA/BHA e dona un aspetto fresco alla pelle spenta e congestionata, rimuovendo delicatamente le cellule morte. Migliora visibilmente il tono e la texture della pelle, le linee sottili, le rughe e i pori. Nonostante il suo super potere vi assicuro che lo trovo davvero delicato anche sulla mia pelle sensibile.

Il segreto della formula:

Formulato con il “dream team” di acido glicolico, tartarico, citrico e salicilico e miscelato con estratto di mirtillo e ippocastano, T.L.C. Framboos™ riduce l’eccesso di sebo e rivela la naturale luminosità della pelle. Prepara la pelle all’assorbimento degli altri prodotti, favorendone la massima performance. T.L.C. Framboos™ penetra facilmente e garantisce un’efficace esfoliazione chimica senza effetti indesiderati quali secchezza o sensibilizzazione. Durante la notte, l’incarnato grigio e spento riacquista un’assoluta luminosità.

Ingredienti chiave:

– T.L.C. Framboos™ con miscela di AHA (acido glicolico plus (G), tartarico (T), lattico (L) e citrico (C)) ha un’azione esfoliante che rimuove gli accumuli di cellule morte, per un incarnato più levigato, luminoso e uniforme.
– Acido salicilico (BHA) scioglie il sebo, liberando i pori e levigando al contempo la pelle.
– Estratto di lampone reidrata e lenisce la pelle danneggiata, contiene proprietà antiossidanti.
– Estratto di cactus riduce il rossore e la sensibilità della pelle, ha un effetto lenitivo e contiene AHA.
– Ippocastano aiuta a migliorare l’aspetto dei capillari rotti e ha un effetto lenitivo.

Adoro utilizzare T.L.C. Framboos Glycolic Night Serum in combo con la crema viso PROTINI POLYPEPTIDE CREAM, sempre di Drunk Elephant. Trovo che l’unione di questa combo sia una vera bomba di idratazione e luminosità.

T.L.C. Framboos Glycolic Night Serum di Drunk Elephant è disponibile in 2 differenti formati:

30ml – 87,00€

50ml – 129,00€

Drunk Elephant è disponibile in Italia in esclusiva online e presso gli store Sephora Italia.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ NOVITÀ DRUNK ELEPHANT: IL BRAND LANCIA A GLOEI MARETINOL OIL

☑️ FAI IL PIENO DI VITAMINA C CON C-FIRMA™ FRESH DAY SERUM DI DRUNK ELEPHANT

☑️ COS’È LA CLEANICAL SKINCARE 

© Riproduzione Riservata