Il Giornale della Bellezza

il Network

Impossibile non conoscere le maschere viso in tessuto. Anche le più pigre e i più pigri almeno una volta nella vita l’hanno utilizzata. È un prodotto di skincare veloce, versatile e semplice da utilizzare. La loro mission è quella di coccolare la pelle ma la loro funzione varia a seconda della maschera acquistata.

Esistono diverse tipologie di maschere viso, in gel, in crema, in polvere, ma noi preferiamo di gran lunga le maschere in tessuto. Ma prima di svelarti il perché è un valido alleato della nostra skincare routine, è fondamentale sottolineare che questo prodotto è un vero tocca sana per la nostra pelle e pur avendo diverse funzioni, il comune denominatore è idratazione e luminosità!

Amiamo le maschere in tessuto perché a differenza delle altre maschere non bisogna risciacquarle anzi il siero contenuto all’interno della confezione contiene un’altissima concentrazione di sostanze attive e l’eccedenza può essere utilizzata anche successivamente (magari la sera stessa dopo aver effettuato il trattamento) come siero viso prima di applicare la nostra crema idratante. Acido Ialuronico, vitamine, carbone, estratti vegetali sono tanti  i principi attivi che possono contenere all’interno. Scopriamo quali sono le maschere viso più amate dalla beauty community, dal prezzo piccolissimo.

Pixi + Hello Kitty A For Apples

Iniziamo con le maschere viso super cute del momento! Pixi + Hello Kitty A For Apples è la new collection di Pixi in collaborazione con la gattina più dolce di sempre Hello Kitty. All’interno della collezione troviamo un set contenente 3 maschere viso a base di vitamine e succo di mela. Lo sapevate che la mela è il frutto preferito di Hello Kitty?

Questa maschera viso dona alla pelle luminosità. Le maschere sono infuse con un siero multi-vitaminico che dona alla pelle un aspetto giovane e fresco. Perfetta da usare prima del makeup!

FRIA K-Beauty-Inspired

I segreti della skincare coreana racchiusi in una maschera. FRIA K-Beauty-Inspired è la maschera viso che si ispira ai segreti di bellezza della beauty routine più famosa al mondo, quella coreana.

FRIA K-Beauty-Inspired è attualmente disponibile in tre declinazioni: Giappone, Amazzonia e Finlandia, che verranno successivamente ampliate con altre declinazioni in altrettanti paesi del mondo. Ad ogni paese è abbinato non solo una formula adatta al proprio tipo di pelle, ma anche un mood che si potrà vivere attraverso immagini suggestive da sfogliare, curiosità da scoprire ed una playlist su Spotify per lasciarsi rapire durante l’applicazione della maschera viso.

Inoltre la grande particolarità di questa linea, infatti, è quella di avere un QR Code abbinato a ciascuna maschera: scansionandolo si accede ad una serie di contenuti audio e video riservati, ispirati al paese della maschera scelta.

Dr.Jar+ Cicapair™ Tiger Grass Calming Mask

La maschera viso lenitiva di Dr.Jart+ al Balsamo Di Tigre ha davvero super poteri. Questa maschera garantisce effetti rinfrescanti e lenitivi con un singolo tessuto, aggiungendo un’essenza lenitiva contenente il complesso alla centella asiatica.

– Complesso alla centella asiatica: aiuta a ripristinare la pelle danneggiata.

– Complesso di oli essenziali: allevia lo stress cutaneo grazie agli aromi.

– Un SOS istantaneo per la pelle – aiuta a lenire la pelle secca e sensibile.

– I tessuti, a base di alghe e naturali al 100%, possono essere utilizzati in piena sicurezza sulla pelle sensibile.

Sephora Collection Maschera Vitaminica

Maschere viso in tessuto composte dal 95% d’ingredienti di origine naturale. Contengono all’interno un’iniezione di vitamine per la pelle. Il tessuto è composto in fibre di banana.

Le maschere viso Sephora Collection sono arricchite con estratti vegetali e vitamine. Aderiscono perfettamente alla pelle e possiedono un’elevata capacità di assorbimento: fino a 10 volte il loro peso! Arricchite con le vitamine B3, B6, C o E, queste maschere agiscono in 5 minuti e sono una vera e propria “iniezione” di trattamenti per la pelle.

Disponibile nella versione:

Anti-Inquinamento

Illuminante

Nutriente

Dissetante

Maschera in Tessuto Super Nutriente illuminante per pelli secche e spente Garnier

Sono diverse le maschere viso proposte da Garnier, ma NutriBomb è una vera e propria bomba di idratazione. È la maschera ideale quando la pelle è secca e necessita di super idratazione. Idrabomb in pochissimi minuti sprigiona idratazione, carica e nutrimento!

Una vera coccola per la pelle, questa maschera imbevuta in un siero-latte per nutrire intensamente la pelle in 15 minuti. Arricchita con Latte di Cocco e Acido Ialuronico rimpolpante, e infusa con l’equivalente di un flacone di siero*. *Basato su flaconi di siero da 28ml.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

CLICCA QUI

☑️ YUZU L’INGREDIENTE SEGRETO DELLA BEAUTY ROUTINE GIAPPONESE

☑️ COS’È LA CLEANICAL SKINCARE

☑️ È UFFICIALE! ARRIVA “JEFFREE STAR SKIN” LA SKINCARE FIRMATA JEFFREE STAR

© Riproduzione Riservata