Il Giornale della Bellezza

il Network

In questo periodo di grandi incertezze anche un piccolo gesto può fare la differenza. Ho sempre creduto fortemente nel potere del makeup, il beauty non è mai futilità ma un modo di vivere la bellezza, un pizzico di allegria che aggiunge un tocco di colore alla nostra quotidianità, quotidianità che spesso purtroppo non va come dovrebbe. Il makeup per me è come una bacchetta magica, che trasforma le nostre giornate rendendoci più belle, ma non solo sa regalarci un sorriso.

E a quanto pare la pensa così anche il gruppo Diego dalla Palma che in questo triste periodo si fa portavoce della campagna della Croce Rossa Italiana nella raccolta di farmaci per affrontare l’emergenza causata dal conflitto che ci vede coinvolti così da vicino. Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno della più grande organizzazione umanitaria al mondo.

Per il gruppo c’è una bellezza universale da rispettare, oltre i toni vibranti di un rossetto o le tonalità cangianti di un ombretto, il cui colore ha le sfumature dell’arcobaleno e il cui valore universale deve essere intoccabile: la pace!

Il cuore di Diego dalla Palma batte per tutte le vittime dell’attuale conflitto che questa bellezza non l’hanno vista rispettare. Per questo motivo ha deciso di sostenere la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana nella raccolta di farmaci: nella giornata dell’8 marzo devolverà sia l’intero ricavato delle vendite online sia un’ulteriore quota pari al ricavato della giornata per dare più forza all’iniziativa.

Per ringraziare di questo gesto generoso, per ogni ordine superiore ai 50,00€ Diego dalla Palma donerà in omaggio un beauty case blu contenente delle preziose mini taglie.

La vita di tante persone dipende anche dalla sensibilità di chi, prima di tutto, nella bellezza vede la pace. Ricordiamoci: tutti insieme possiamo fare la differenza!

© Riproduzione Riservata