Il Giornale della Bellezza

il Network

Ieri, martedì 8 marzo, è stata la giornata internazionale della Donna, tante le promo a noi dedicate e tra queste la promo estesa di Mulac Cosmetics. Il brand vuole dedicare un momento ed un pensiero speciale a tutte le donne del mondo, con l’obiettivo di celebrare e di farci riflettere su tutte le conquiste che hanno portato ad un cambiamento del ruolo della donna all’interno della società.

Mulac è la prima azienda italiana nata dalla creatività di una beauty influencer Sandra Sold alias LaCindina, e ancora oggi supporta l’arte in ogni sua forma espressiva, il claim dell’azienda è infatti #showyourart.

Sandra Sold Co-Founder Mulac Cosmetics

Per il brand l’amore è permettere a ciascuno di noi di sentirsi liberi nel mostrare la propria personalità.

Lo sapevate che Mulac Cosmetics è un team al 90% femminile? Ed è proprio dal genio creativo di una donna che nasce Mulac. Ecco perchè da sempre promotori dell’eliminazione del gender gap e vicini a tutte le tematiche che riguardano le donne. Purtroppo ad oggi la condizione lavorativa delle donne vede ancora in molte realtà importanti differenze con quella degli uomini, con tassi di occupazione femminile più bassi e maggiori difficoltà negli avanzamenti di carriera.

Per rendere questa festa davvero speciale il brand di cosmesi più amato d’Italia ha deciso di dedicare un’intera settimana all’amore verso le donne.

Da martedì 8 Marzo fino a domenica 13 Marzo sarà la settimana della donna: Spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini, senza minimo di spesa! Una buona occasione per rifornirci dei nostri prodotti must have e per provare le ultime novità. Tra le super novità da non perdere vi consigliamo la nuovissima cera per sopracciglia BROW CEO, la palette occhi ANARCHYGLAM e le nuove matite occhi ANTICONFORMIST.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ BEAUTY NEWS FEBBRAIO 2022: ECCO LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI

☑️ BROW CEO DI MULAC COSMETICS! PER SOPRACCIGLIA AL TOP DAL FISSAGGIO AL RIEMPIMENTO

☑️ ANARCHYGLAM È LA NUOVA COLLEZIONE MAKEUP DI MULAC COSMETICS

© Riproduzione Riservata