Il Giornale della Bellezza

Mascara Volume Aqua Wash è Il Nuovo Mascara di Deborah Milano che si strucca solo con Acqua Calda!

Deborah Milano lancia il nuovo Mascara Volume Aqua Wash, il mascara green per una skincare più minimalista che unisce performance e praticità per uno struccaggio semplice e veloce.

Mascara Volume Aqua Wash è il mascara della linea Formula Pura di Deborah Milano che presenta una nuova formulazione ideale per le amanti della cosmetica naturale.

Pensato dagli esperti di bellezza per ridurre i passaggi della routine skincare e quindi impattare meno sull’ ambiente, ma anche per tutti coloro che trovano grande frustrazione nella rimozione del make-up: Mascara Volume Aqua Wash è formulato per essere struccato semplicemente con acqua calda, senza la necessità di ricorrere a detergenti specifici.


Gli ingredienti che arricchiscono la formula sono l’estratto di gemme di tiglio biologico, polvere di bambù e burro di mango: proteggono le ciglia ma esaltano le performance del mascara
grazie alle loro proprietà volumizzanti.

La texture risulta cremosa senza appesantire, e regala uno sguardo intenso a lunga tenuta! Mascara Volume Aqua Wash è pensato con un pack realizzato con il 50% di plastica riciclata.

Costo 16.00€.

© Riproduzione Riservata