Il Giornale della Bellezza

il Network

Non sono riuscita a trattenere questa novità super cute firmata CATRICE. Il brand low cost piu amato in Europa insieme alla sorella essence, ha lanciato per la primavera una linea di smalti degna di un cartoon kawaii. Hop, Hop, Hooray è la nuova limited edition “pasquale” composta da smalti color pastello a forma di teneri coniglietti. Il brand propone alcune tonalità fresche dei famose CATRICE ICONails questa volta però pronte per il cesto di Pasqua.

Ph Instagram catrice.cosmetics

Dal panna al nude, dal rosa al berry, dal finish shimmer e opaco. Oltre alle tonalità classiche, l’edizione limitata propone anche una selezione trendy di mini smalti color pastello nei toni di tendenza della stagione primavera/estate 2022.

Ph catrice.cosmetics

I prodotti perfetti per dire arrivederci al freddo inverno ed entrare con allegria nell’atmosfera primaverile e pasquale. Tutti gli smalti per unghie sono vegani e i loro cappucci sono realizzati con il 94% di plastica riciclata.

Courtesy catrice.eu

Curiosità sulla formula degli smalti CATRICE ICONails. Catrice Iconails è la linea di smalti CATRICE che si distingue per la sua composizione duratura e fornisce alle unghie un finish gel e una lucentezza che dura 7 giorni.

La tecnologia innovativa GLOSS SEAL’RTM, abbinata al complesso shock-shiled, copre le unghie con uno strato resistente che impedisce alla lacca di sfaldarsi e dona una lucentezza elevata. La composizione arricchita con estratto di acai nutre le unghie e dona loro elasticità, idratazione e un aspetto curato.

La limited edition Hop, Hop, Hooray di CATRICE sarà disponibile a partire da Marzo 2022 fino ad Aprile 2022 presso rivenditori autorizzati.

Prezzi:

Hop, Hop Hooray formato Standard 3,99€

Hop, Hooray Formato Mini 2,99€.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ LE MINI MACARON: LA RIVOLUZIONE DELLO SMALTO SEMIPERMANENTE

☑️ BELLEZZA&SOSTENIBILITÀ: COSNOVA SI UNISCE ALL’INIZIATIVA ECOBEAUTYSCORE CONSORTIUM

RECENSIONE TRATTAMENTO MANI GLOBALE “TIME CONTROL” DIEGO DALLA PALMA

© Riproduzione Riservata