Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo il lancio recente della linea labbra I Need A Rose, Natasha Denona propone per la primavera 2022 la palette occhi Pastel Palette, un vero inno alla primavera, ai suoi colori e alla sua allegria! Composta da 15 tonalità color pastello dai toni giocosi e primaverili, la Pastel Palette spazia dai rosa ai gialli più solari, dalle delicate shades viola e blu.

Courtesy sephora.it

E cosa dire delle texture, troviamo anche qui differenti finish, metallici, cremosi, duo cromati e non solo, la Pastel Palette introduce anche una nuovissima formula: un ombretto multicolore vibrante e traslucido che può essere applicato da solo o sopra un altro ombretto per apportare trucco super luminosità!

Swatches

La scala cromatica della Pastel Palette è unica, i colori contenuti all’interno della palette sono performanti, modulabili, setosi al tatto. Con la sua varietà di colori e texture è possibile passare dal nude look a quello più strong, dal look monocromatico al duo chrome.

Pastel Palette di Natasha Denona secondo noi è la palette ideale per chi ama i colori pastello o per chi colleziona, per lavoro o addiction, le bellissime palette del brand, palette dall’ elevatissima qualità!

La nuova palette è già disponibile sul sito ufficiale di Sephora Italia al costo di 70,90€.

I Need A Rose: Le Sfumature del Rosa secondo Natasha Denona

© Riproduzione Riservata