LH36 è un nuovo brand di makeup nato dalla visione creativa di Alessandra Bassano, founder del brand. Farmacista originaria di Vicenza, Alessandra ha valorizzato il lato creativo della sua esperienza professionale creando una linea beauty dal carattere pop che permette di sperimentare ed esprimere se stessi in tutte le sfumature di colore.
LH36 firma la linea di rossetti genderless, 100% vegan, nichel tested, cruelty free e senza profumo. La formula è arrichita da tre ingredienti speciali che nutrono ed idratano le labbra lasciandole morbide e levigate anche dopo diverse ore dall’aplicazione:
– Peptide bioattivo, che stimola la sintesi del collagene, aumenta la densità e volume delle labbra, lasciandole più morbide e più defnite;
– Vitamina E, agisce come idratante, migliora l’elasticità e rende le labbra levigate;
– Estratto semi di girasole che, in sinergia con la vitamina E e altri oli, aumenta la sua azione nutriente e idratante.
Le nuances proposte da LH36 ruotano intorno alle sfumature del rosso: dal mattone al rosso aranciato rendendo i prodotti adatti a tutte le carnagioni. Data la sua formula “clean” possono essere utilizzati oltre che sulle labbra anche come blush e ombretto.
I rossetti LH36 sono disponibili presso lo shop online lh36.it.
Componi, Personalizza, Crea! Diego dalla Palma lancia Mondo Refill