Il Giornale della Bellezza

il Network

Mulac Cosmetics annuncia il ritorno di Fix the chaosIl primer occhi performante e tanto amato dalla beauty community andato sold out a poche ore dal lancio ufficiale.

Fix the chaos è l’alleato perfetto per un makeup occhi long lasting e performante. Grazie alla sua texture cremosa e agli agenti filmanti contenuti all’interno della formula, gli ombretti durano più a lungo mentre i colori sono più pieni e vividi. Per un trucco occhi perfetto da mattina a sera.

Fix the chaos è Il primer di Mulac Cosmetics lanciato in occasione della nuova collezione ANARCHYGLAM, è il primo primer occhi lanciato dal brand. Le palette occhi di Mulac Cosmetics sono dei veri e propri must have, In My Birthday Suit, M. I. L. F, Un-Connected e ANARCHYGLAM sono le palette più amate da professionisti e non. Il primer occhi è dunque il prodotto che completa la gamma della sezione occhi del brand.

Fix the chaos ci piace perché uniforma la palpebra, la sua texture è leggera, facilita la stesura degli ombretti e li rende più vibranti.

Applicare una piccola quantità di Fix the chaos sulla palpebra direttamente con l’apposito applicatore, stenderlo con le dita o con un mennello piatto e poi procedere con la realizzazione del makeup occhi. Per facilitare la sfumatura degli ombretti nella piega applicare un velo di cipria o ombretto nude.

Formula vegan & cruelty free

Fix the chaos di Mulac Cosmetics è già disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 15,90€.

BROW CEO di Mulac Cosmetics! Per Sopracciglia al top dal fissaggio al riempimento!

 

© Riproduzione Riservata