Il Giornale della Bellezza

il Network

Bellezza, sostenibilità e amore per il Pianeta. Dr. Hauschka unisce da sempre un’esperienza di trattamento che fa bene all’uomo e al pianeta. Ed è proprio questo lo slogan della nuova campagna del brand “Care for what you love”.

Tempo, consapevolezza, tocco attento e apprezzamento per ciò che la natura può fare di buono per noi: tutto questo è parte dei prodotti cosmetici Clean Beauty Dr. Hauschka dal 1967. I prodotti di trattamento Dr. Hauschka sono da sempre privi di ingredienti come microplastiche, oli minerali, siliconi, profumi, coloranti e conservanti sintetici. Ci si affida ad alternative Clean Beauty provenienti dalla natura: nei prodotti Dr. Hauschka sono presenti solo ingredienti naturali, neutri rispetto all’acqua o biodegradabili, come l’argilla bianca nel dentifricio o le cere, gli oli, le terre e i minerali nei nostri prodotti di make-up.

VIDEO DELLA CAMPAGNA  “Care for what you love”

La cosmesi Dr. Hauschka è diversa e non soltanto perché trae efficacia dal potere delle piante, ma anche perché dietro a tutto quello che fa c’è un’idea: prendersi cura degli altri. La sostenibilità è fortemente radicata nella filosofia dell’azienda ed è sempre stata vissuta come una triade composta da strutture sociali, agricoltura biologica e gestione consapevole del pianeta.

Ritorna in Italia Skin&Co. Il brand di skincare al Tartufo nero dell’Umbria

© Riproduzione Riservata