Perché TintFix di Pixi è il prodotto Must Have della Primavera ????????
Con l’arrivo della Primavera arriva anche la voglia di cambiare look, abbigliamento e makeup! Il trend beauty della nuova stagione è freschezza e pastellosità. Ebbene si i colori pastello specialmente nel trucco occhi prendono il sopravvento.
Non solo trend. Oltre alla voglia di seguire nuovi trend si desidera anche versatilità e praticità per questo si è sempre alla ricerca di makeup performanti e multitasking. E proprio in questo articolo ti parlerò di una super novità di Pixi ovvero di TintFix il prodotto ibrido super colorato, dalla texture cremosa e dalla formula performante ideale per un makeup fresco, colorato e luminoso.
Cos’è TintFix? Pixi ha lanciato per la stagione primaverile proprio il prodotto che tutte noi dovremmo avere. Una pozione magica imbevuta di bellezza ideale da applicare su viso, occhi e labbra. TintFix è un prodotto 3 in 1, una tinta idratante, addolcente e versatile che idrata viso, occhi e labbra grazie all’olio di rosa canina dall’azione levigante, mentre l’olio di jojoba nutriente e l’estratto di foglie di lampone si prendono cura delle labbra. La texture è cremosa, setosa e facilissima sia da stratificare che da sfumare.
Disponibile in 5 differenti shades dal rosa baby al fucsia più intenso, ideale per tutte le tonalità di pelle.
Il mio colore primaverile preferito è in assoluto Heavenly, una tonalità baby pink ideale per la mia carnagione chiara. La bellezza di questa shade è straordinaria, non è il classico colore fake, bensì quel colore pastello ideale per regalare alle labbra e alle guance un tocco di salute e di femminilità. Heavenly è indicata per chi ama i nude look ed il rosa.
Le altre 4 shades sono altrettanto bellissime, pigmentate e portabilissime.
TintFix di Pixi Beauty è disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk al costo di 15,00€.