Il Giornale della Bellezza

il Network

Truffle Therapy Face Toner è l’amatissimo Tonico viso di Skin&Co, amato per la sua formula e per la sua efficacia.

Branding. Skin&Co nasce in un piccolo borgo dell’Umbria nel 2015 dalla mente creativa di Gabriel Balestra, Founder del brand. Il suo obiettivo è quello di creare formule beauty naturali, etiche, sicure ed efficaci, create con ingredienti botanici e sostenibili. Skin&Co crea prodotti artigianali moderni, con texture ricche e universali senza OGM, Vegane, Cruelty Free, Senza Glutine (e senza oltre 2000+ ingredienti sintetici) e con alte concentrazioni di ingredienti high-performance di origine botanica o 99% naturali e certificati.

Truffle Therapy Face Toner è il tonico viso della linea Truffle Therapy Skin&Co, la sua formula delicata è lenitiva e purificante, pulisce in profondità, affina i pori e aiuta a rimuovere efficacemente anche le impurità più ostinate. La sua formula specifica illumina, corregge ed uniforma in un solo gesto. Una formula naturale e senza alcool, che rivitalizza e risveglia la pelle con antiossidanti che aiutano a prevenire l’apparenza delle imperfezioni cutanee in pelli problematiche e stressate. La sua profumazione naturale è una vera coccola per i sensi, a mio avviso sa delicatamente di mandorle dolci.

skinandco.it

Mission:

✔️ Purificare la pelle da sebo in eccesso per un effetto più opacizzato grazie agli estratti di Salvia, Amamelide, Limone e Arancia.
✔️ Illuminare la pelle eliminando anche le impurità più ostinate non rimosse durante la detersione grazie ad un complesso astri-settico che rivela un look più sano, luminoso ed uniforme migliorando le prestazioni dei sieri successivi.
✔️ Idratare e rassodare grazie a potenti ingredienti antiossidanti che proteggono la pelle.

Ingredienti Chiave:

✔️ Tartufo Nero Invernale – contiene un’alta concentrazione di un potente antiossidante, il Superoxide Dismutase (SOD) che ripara le cellule danneggiate dai radicali liberi e dagli agenti atmosferici prevenendo ulteriori danni.
✔️ Amamelide – antisettico presente in natura, l’amamelide bilancia la produzione di oli, prevenendo l’acne prodotta da batteri e impurità dei pori, riducendone la grandezza e le infiammazioni.
✔️ Rosmarino – potente antisettico che conserva grandi proprietà antiossidanti,l’estratto di rosmarino purifica efficacemente i pori della pelle acneica e regola il ricambio cellulare, rivelando cosi un’aspetto più giovane; Protegge la pelle dai radicali liberi e dai danni di ossidazione.
✔️ Calendula – la calendula è un attivo estremamente lenitivo, che cura e calma le pelli irritate e sensibili.
✔️ Glicerina Vegetale – emolliente a base vegetale che si usa nella cosmesi per aumentare l’idratazione aiutando la capacità della pelle a mantenersi costantemente idratata, ripristinando la superficie danneggiata che causa disidratazione.

Come tutti i tonici viso anche Truffle Therapy Face Toner deve essere utilizzato dopo lo step della detersione e prima del siero viso. Personalmente amo applicarlo al mattino con le mani, la sera invece per rimuovere le ultime tracce di makeup con un dischetto di cotone.

Truffle Therapy Face Toner di Skin&Co è disponibile sul sito ufficiale del brand skinandco.it e rivenditori autorizzati al prezzo di 28,00€ x 200ml.

Ritorna in Italia Skin&Co. Il brand di skincare al Tartufo nero dell’Umbria

© Riproduzione Riservata