Dopo il successo della nuova preziosa linea Anti Age Global Radiance, Yves Rocher aggiunge alla linea skincare Filler Végétal.
I Botanici e Ricercatori Yves Rocher hanno sviluppato e ottimizzato una tecnica di Crioestrazione Botanica, un procedimento di estrazione a freddo che permette di liberare e di concentrare tutta la potenza del vegetale preservando l’integrità dei suoi principi attivi. Questo metodo esclusivo e brevettato è all’origine del nuovo estratto botanico 100% fresco e 100% preservato, perfettamente assimilabile dalla pelle e privo di conservanti.
Per offrire una risposta efficace, ma naturale, i Ricercatori Yves Rocher si sono serviti del processo di fermentazione, un processo di trasformazione antico, naturale ed efficace in grado di preservare le proprietà degli ingredienti. È stato utilizzato un Acido Ialuronico 100% di origine naturale, derivato dalla biofermentazione del glucosio del grano e del mais in tutte le formule della gamma Filler Végétal.
Scopriamo le nuove referenze:
SIERO RIMPOLPANTE ULTRA-CONCENTRATO
Immediatamente, la pelle è idratata, fresca e rimpolpata. giorno dopo la pelle appare più compatta. dopo 6 settimane, le rughe si attenuano notevolmente.
TRATTAMENTO ANTI-RUGHE RIMPOLPANTE GIORNO
TRATTAMENTO ANTI-RUGHE RIMPOLPANTE NOTTE
TRATTAMENTO ANTI-RUGHE RIMPOLPANTE OCCHI
TRATTAMENTO ANTI-RUGHE INTENSO VISO, COLLO & DÉCOLLETÉ
La nuova linea Filler Végétal di Yves Rocher è disponibile sul sito ufficiale del brand, presso i negozi mono brand Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza.
Skin Diag è il Nuovo Servizio di “analisi della pelle” di Yves Rocher