Il Giornale della Bellezza

il Network

La Crema Mani Solidale de L’Occitane in collaborazione con UNICEF tornata per aiutare a prevenire la cecità infantile nel mondo.

Da 6 anni L’Occitane collabora con UNICEF per contribuire al miglioramento della prevenzione della cecità infantile sostenendo i programmi d’integrazione di vitamina A di UNICEF IN TUTTO IL MONDO! Dal 2017 a oggi hanno aiutato oltre 5,5 milioni di bambini.

Adesso il nuovo obiettivo è quello di raggiungere, entro il 2022, un totale di 7 milioni di bambini che abbiano beneficiato di cure grazie ad UNICEF.

La cecità può essere causata da numerosi fattori, tra questi, uno dei più frequenti è la mancanza di vitamina A che affligge soprattutto in paesi sottosviluppati.

L’Occitane s’impegna per prevenire la cecità, per questo si sono prefissati l’obiettivo di fare in modo che 15 milioni di persone, in tutto il mondo, possano beneficiare di cure apposite entro il 2025.

Crema mani solidale all’olio di albicocca – 30ml 8.00€

Una crema mani arricchita di olio di albicocca e burro di Karité biologico che  risponde alle esigenze della pelle e contribuisce ai programmi di integrazione di vitamina A dell’UNICEF per aiutare a prevenire la cecità infantile nel mondo.

Disponibile in tutte le boutiques L’Occitane e sul sito ufficiale del brand.

Estée Lauder partecipa alla prima Metaverso Fashion Week!

© Riproduzione Riservata