Il Giornale della Bellezza

il Network

Le sorelle Jenner di nuovo insieme per Kylie Cosmetics. Dopo il successo della collezione trucco lanciata dal brand nel 2020, le sorelle più famose del mondo lanciano una collezione dai toni lilla dai packaging primaverili e glam.

Credit Twitter @kyliecosmetics

La nuova collezione Kendall by Kylie sarà disponibile sul sito ufficiale del brand a partire dal 6 Aprile alle ore 3 pm pst (ore 00.00 in Italia) e comprenderà ben 4 referenze.

Credit Twitter @kyliecosmetics
  • Pressed Power Palette: Palette occhi composta da 18 shades matte
  • Cheek Quad: Palette Viso dalla formula ibrida sia in crema che in polvere composta da 4 cialde (2 blush e 2 illuminanti)
  • Lipgloss
  • Set matitoni labbra

I costi della collezione saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Solitamente le collezioni di Kylie Cosmetics si esauriscono molto velocemente, specialmente quelle in collaborazione con la sorella Kendall. Ebbene siamo sempre alle solite, il brand a differenza di altri brand internazionali, quali Jeffree Star Cosmetics e Colourpop, a mio avviso penalizza i fan europei lanciando le novità alle ore 3 pm pst ovvero a mezzanotte in Italia. Dopo il trambusto successo con la collezione natalizia 2020 The Grinch in cui è stato quasi impossibile acquistare qualcosa, speriamo quantomeno che aumentino le quantità. Forse mi sbaglierò, ma sono sicura che al nostro risveglio alcuni pezzi e probabili bundle saranno già sold out!

© Riproduzione Riservata