Il Giornale della Bellezza

il Network

Gentile, delicata, protettiva Milky Way è la nuova linea che si prende cura della pelle di Locherber skincare.

Milky Way nasce dall’alchimia tra il fascino senza tempo delle stelle e la bellezza unica di ogni Donna.
La via Lattea con le sue costellazioni, i suoi miti e misteri, ha guidato nel tempo navigatori, romantici e sognatori di ogni epoca. Oltre la magia e il romanticismo, c’è la scienza. Locherber skincare

Dal 1972 Locherber skincare si occupa della bellezza e della cura della persona con cosmetici di origine Svizzera con formulazioni naturali e tecnologie avanzate. Le diverse linee sono dedicate alle varie esigenze della pelle sia del viso che del corpo, oltre che una linea make up dai toni femminili e delicati per risaltare la naturale bellezza di ogni donna.

La Linea Milky Way

 

Il brand ha sviluppato la linea skincare Milky Way pensando all’utilizzo sinergico di due prodotti dedicati al viso; entrambi sfruttano la forza naturale di un peptide straordinario, Vita Genesis White, capace di ridurre la concentrazione della melanina, favorendo un effetto illuminante sulla pelle. Il terzo prodotto è dedicato al contorno occhi che grazie al Blue-Light Fighter derivato dai semi di cacao aiuta la pelle a contrastare i danni da luce blu di schermi e devices.

Milky Way: Gel purificante viso con caffè e radice di zenzero – 35,00€
Milky Way: Crema contorno occhi illuminante – 20,00€
Milky Way: Crema viso detox illuminante – 35,00
La linea Milky Way di Locherber Skincare è disponibile sul sito ufficiale del brand.

FOREO Imagination: Il Nuovo concetto della Maschera Viso fai da te!

© Riproduzione Riservata