Il Giornale della Bellezza

il Network

Lipikar Balm APM di La Roche Posay è il trattamento viso/corpo dalla texture leggera e confortevole indicata per la pelle con secchezza severa e a tendenza atopica.

La sua mission è quella di donare sollievo immediato, combattere la secchezza e il prurito.

La ricerca La Roche-Posay ha dimostrato che per ottenere un sollievo duraturo per la pelle a tendenza atopica, si debba anche ribilanciare il suo microbioma l’ecosistema invisibile di microrganismi che vivono sulla pelle. Il nuobo Lipikar Baume AP+M è formulato con Aqua Posae per riequilibrare il microbioma, Burro di Karité per nutrire e niacinamide lenitiva.

Buona per la pelle e per il pianeta. Il nuovo formato è più rispettoso del pianeta con il 45% di plastica in meno rispetto ad un tubetto standard.

Lipikar Balm APM è una crema corpo davvero performante e lenitiva, oltre ad idratare allevia sin dalla prima applicazione da prurito e pelle arrossata. La sua formula delicata inoltre può essere utilizzata per tutta la famiglia anche nei bambini e neonati.

Lipikar Balm APM di La Roche-Posay è disponibile presso Farmacie, Parafarmacie autorizzate al prezzo consigliato di 22,50€/200ml.

Cos’è la Reverse Skincare ????

© Riproduzione Riservata