Il Giornale della Bellezza

il Network

MILANO / STOCCOLMA – 06 Aprile 2022 – Arriva in Italia FOREO ISSA mini 3, il nuovissimo spazzolino da denti sonico ultra igienico 4-in-1 del beauty tech brand che sta plasmando il futuro della bellezza e del benessere a 360°, inaugurando una nuova generazione di igiene orale!

Dotato di una rivoluzionaria tecnologia brevettata che gli consente di restare carico fino a 265 utilizzi con una singola carica USB, ISSA mini 3 combina le delicate ed efficaci pulsazioni T-Sonic ad un’innovativa testina ibrida in silicone resistente ai batteri, per un’efficacia e semplicità di utilizzo come mai prima d’ora, pulendo la bocca a 360°: per un igiene completa di denti, gengive, guance e lingua.

ISSA mini 3 vanta un design svedese ergonomico progettato per seguire le forme del cavo orale, ed è disponibile in una coloratissima palette, con testine intercambiabili: Summer Sky, Mango Tango, e Wild Strawberry. 

IGIENE ORALE COMPLETA PER DENTI, GENGIVE, GUANCE E LINGUA

ISSA mini 3 è progettato con un’innovativa testina ibrida che offre una tonificante pulizia dei denti e un delicato massaggio delle gengive, oltre a un pulitore per lingua e guance sul retro, ed è stato
clinicamente dimostrato che questo portento dell’igiene orale riduce la placca e migliora la salute orale complessiva del 140%.

TECNOLOGIA A PULSAZIONI SONICHE DELICATE ED EFFICACI

Con le sue pulsazioni T-Sonic delicate ed efficaci, ISSA mini 3 ti offre l’esperienza di spazzolatura più ottimale sul mercato, poiché tutti dovrebbero poter godersi nei primi e ultimi 2 minuti della giornata una routine orale senza sforzo, davvero una coccola per bocca e sorriso!

GESTO MANUALE NATURALE, RISULTATI DA SPAZZOLATURA ELETTRICA

A differenza di altri spazzolini elettrici sul mercato, ISSA mini 3 non richiede di cambiare il tuo stile
di spazzolatura, lo rende semplicemente migliore, più sano e più efficace, in modo da ottenere
tutti i vantaggi di uno spazzolino elettrico ma senza alcuno sforzo aggiuntivo.

DESIGN SVEDESE SMART

100% impermeabile e privo di BPA e ftalati per la salute e sicurezza; Ricaricabile tramite USB, con
blocco da viaggio e custodia per facilitare gli spostamenti; Fino a 265 giorni per singola carica e una testina che dura fino a 6 mesi prima di dover essere sostituita, per la massima praticità – un ottimo investimento per la tua igiene orale. In più, una simpatica faccina luminosa ti sorriderà dopo aver completato la tua routine di 2 minuti di spazzolatura, e dopo 12 ore che non ti spazzoli i denti. ISSA mini 3 ha davvero tutto!

Il nuovissimo ISSA mini 3 di FOREO, spazzolino da denti sonico ultra igienico 4-in-1 di ultima generazione è disponibile presso rivenditori autorizzati quali Sephora Italia, Douglas, Pinalli e Notino al costo di 129,00€.

Perché devi struccarti anche quando non ti trucchi!

© Riproduzione Riservata