Il Giornale della Bellezza

il Network

Mulac Cosmetics il primo brand made in Italy fondato e diretto dall’ influencer, Sandra Sold in arte LaCindina compierà l’11 Aprile ben 8 anni.

Sandra Sold – LaCindina

In occasione del suo compleanno Mulac ha deciso di festeggiare lanciando delle promozioni speciali! 

Mystery Box in Omaggio

Dal 4 fino al 10 Aprile  acquistando 59,90€ di prodotti MULAC, si riceverà in omaggio una Mistery Box pari allo stesso valore dell’acquisto.

Promo Valida solo sul sito ufficiale del brand Mulaccosmetics.com.

I-Gloss in Omaggio

A partire invece Dal’ 11 al 21 Aprile acquistando i prodotti del brand per un valore di 39,90€, si riceverà in omaggio I-GLOSS, il lipgloss blu semitrasparente in limited editioncaratterizzato da una texture jelly, un finish lucido ed un effetto istantaneamente rimpolpante.

Grazie alla sua particolare colorazione blu donerà un effetto ottico sbiancante ai denti, senza colorare le labbra. L’aroma dolce frizzante e gli attivi volumizzanti donano alle labbra un piacevole sensazione di freschezza. Formula vegan & cruelty free.

Promo valida sul sito ufficiale del brand Mulaccosmetics.com e rivenditori autorizzati.

Mulac Story

Sandra Sold – LaCindina

Mulac è la prima azienda Made in Italy fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make-up. Avvalendosi di un gruppo di giovani dalle idee rivoluzionarie e a professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici a formulazione naturale, l’11 Aprile 2014 sbarca sul mercato online il brand dai prodotti di altissima qualità rispondenti alle richieste dei professionisti del make-up ad un prezzo competitivo.

Oggi Mulac è un’eccellenza italiana che si contraddistingue sul mercato per i suoi prodotti altamente innovativi e dal naming creativo e ironico e per i suoi i suoi punti di forza: artecolorequalitàpassionecreativitàinnovazione e inclusività che si traducono nel claim #SHOWYOURART.

Mulac fa delle performance e della qualità dei propri ingredienti la mission del brand. La maggior parte dei prodotti, infatti, vanta una percentuale sopra il 90% di ingredienti naturali assicurando, oltre al benessere della pelle, altissime performance. Mulac è inoltre cruelty-free e vegan.

BROW CEO di Mulac Cosmetics! Per Sopracciglia al top dal fissaggio al riempimento!

© Riproduzione Riservata