Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Makeup Estremo? I consigli di Giulio Schettini National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia

Look estremo? Se la risposta è sì continua a leggere l’articolo per scoprire i consigli di Giulio Schettini National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia.

Il Nuovo ruolo di Giulio

Giulio Schettini

Dal 1 aprile Giulio Schettini passa dal ruolo di National Brow Artist al nuovo ruolo di National Brow and Beauty Authority, mantenendo il ruolo di spokeperson Benefit Italia per tutto quello che concerne il mondo Brows e tutto l’universo Beauty Benefit.

Festeggiamo il nuovo ruolo di Giulio con i suoi consigli per ricreare un makeup estremo.

Giulio propone il nuovissimo eyeliner They’re Real! Xtreme Liner, l’eyeliner che non ha rivali per chi cerca un eyeliner dalla massima versatilità e soprattutto per chi ama poter creare ogni giorno un look differente.
Il suo tratto estremamente definito da 0,1 MM permette di creare qualsiasi tipo di look estrema facilità!

I 3 consigli di Giulio Schettini per un makeup extreme

CREA LA LINEA PERFETTA

Traccia la diagonale di coda ad occhio aperto dalla fine dell’occhio. La lunghezza la decidi tu. Procedi poi ad occhio semi aperto dall’esterno verso l’interno fino a metà. Disegna poi la linea dall’interno verso l’esterno ricongiungendoti alla metà.
Termina rifinendo il tratto e i dettagli dove necessario.

CREA UNA MEZZA LUNA GRAFICA

Ripeti esattamente tutti i passaggi appena eseguiti per la linea perfetta. Congiungendoti alla fine della coda, ad occhio semi-chiuso, porta la linea dall’esterno verso l’interno seguendo la naturale piega della palpebra fino a metà occhio.
Riparti dall’incavatura interna dall’interno verso l’esterno tracciando una linea che si ricongiungerà alla metà tracciata precedentemente. Torna a rifinire i dettagli fino all’effetto desiderato.

REALIZZA LENTIGGINI ULTRA NATURALI

Appoggia la punta del tuo They’re Real Xtreme Liner marrone su una velina pulita per asciugare l’eccesso di inchiostro. Posiziona l’eyeliner di punta rispetto al tuo viso e procedi con tocchi ripetuti e con intensità diverse così da tracciare micro-puntini più evidenti o meno al fine creare un look perfettamente reale e naturale. Picchietta infine con le dita i micro-puntini così da sfumare leggermente le lentiggini.

Questi sono solamente 3 dei beauty look realizzabili con il They’Re Real! Xtreme Liner, ma è possibile crearne tanti altri. Il nuovo They’re Real! Xtreme Liner di Benefit Cosmetics è disponibile presso online e presso gli Store Sephora Italia al costo di 27,90€.

Recensione Correttore Boi-Ing Bright On Concealer di Benefit Cosmetics

© Riproduzione Riservata