Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare significa cura della pelle  360°, spesso però solo la zona del viso riceve tutta l’attenzione necessaria durante la nostra skincare routine quotidiana, tendendo spesso a trascurare le aree del collo, décolleté e seno.

Eppure la pelle delicata di queste zone è sottile, sensibile e fragile, contiene meno ghiandole sebacee ed è vulnerabile alla disidratazione e all’invecchiamento prematuro proprio come la pelle del nostro viso. Quindi, anche se ci si prende cura efficacemente della pelle del viso, trascurare la protezione e il trattamento dell’area che si estende dal mento al seno potrebbe portare a cedimenti dei tessuti e rughe, segni rivelatori di invecchiamento prematuro.

Oltre al naturale processo d’invecchiamento, fattori come
l’oscillazione di peso e la gravidanza possono contribuire alla perdita di tonicità, cedimenti e scollature. Sia l’allattamento
sia l’aumento di peso, infatti, possono modificare le dimensioni
del seno, causando una distensione dei tessuti della pelle. Successivamente, la riduzione del peso e la diminuzione del
tessuto adiposo non sempre permettono alla pelle svuotata
e distesa di tornare come prima e ci ritroviamo con una pelle meno tonica, turgida e meno giovane.

Prendersi cura del collo, del décolleté e del seno è quindi fondamentale per mantenere, liftare e idratare.

Per rispondere a questa esigenza EISENBERG ha lanciato Soin Cou, Décolleté et poitrine, un trattamento completo ideale per contrastare l’invecchiamento delle zone delicate della pelle. Questa crema fine e delicata offre un’eccezionale cura anti-età. La sua formula completa aiuta a preservare la vitalità cellulare e l’aspetto giovane della pelle dal mento al seno il nostro «reggiseno» naturale.

La sua texture setosa e non grassa si fonde delicatamente sulla
pelle e viene assorbita istantaneamente donando idratazione e rigenerazione in profondità. Un piacevole profumo sensuale evoca un’esperienza da spa.

Un cocktail di principi attivi
mirati naturali lavora in sinergia con la nostra Formula Trio-
Moléculaire® brevettata per aiutare la pelle a mantenere la sua compattezza ed elasticità, in una formula composta dal
95,7% di ingredienti di origine naturale. Per rimodellare e rassodare, la formula di questo trattamento associa il potere idratante e stimolante del
collagene dell’Acido Ialuronico con l’azione rigenerante, rassodante e anti-età dell’estratto di cellule staminali di Lotus Japonicus, dell’estratto di Equiseto e dell’Adenosina. La pelle
risulta levigata, più tonica ed elastica con linee e rughe ridotte.

Gestualità & Applicazione

COLLO E DÉCOLLETÉ
Applicare da solo o dopo il Sérum Affinant Visage, con movimenti lineari dal mento verso le orecchie e lungo il collo scendendo fino alle clavicola. Terminare l’applicazione sul décolleté con la punta delle dita, dal basso verso l’alto.

SENI
Applicare una piccola quantità con leggeri movimenti leviganti ascendenti, iniziando dalla zona tra i seni verso l’esterno, e risalendo poi sui lati fino alle clavicole.

Soin Cou, Décolleté et poitrine di EISENBERG è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 149,00€.

La Maschera notte di Dr.Jart+ che nutre la pelle mentre dormi

© Riproduzione Riservata