Colorate, kawaii, divertenti Vending Machine 12 sono le nuove palette occhi di Zeesea Cosmetics che si ispirano allo stile retrò degli anni ’90, un epoca in cui i videogiochi e le discoteche erano il divertimento per antonomasia.
Il Brand. Zeesea Cosmetics nasce nel 2011 in Cina, la sua mission è quella di proporre agli appassionati del mondo beauty prodotti unici dalle formule performanti, di alta qualità e cruelty free. La sua specialità? Donare vita alle favole e alle opere d’arte trasformando essi in makeup.
Ogni loro linea cosmetica si ispira infatti alle meraviglie e alla bellezza di grandi artisti. Ha lavorato insieme al Royal British Museum e alla famiglia Picasso, dall’unione di questo incontro sono nate bellissime e iconiche collezioni trucco, tra le più importanti troviamo la Enchanting Egypt Collection, la Genius Picasso Collection e Forbidden City Collection, ma anche l’incantevole collezione dedicata alla Favola dello Schiaccianoci e Alice nel paese delle Meraviglie.
Ma adesso è arrivato il momento di scoprire le Vending Machine12, le due nuove palette occhi Zeesea dal concept kawaii e super power.
Con un design dal packaging trasparente dai disegni Kawaii, le due palette contengono 12 cialde dalla trama cromatica interessante, ideali per un look soft o very power. Dal finish opaco e vellutato, shimmer, glitter e metallico.
01 Pink Game Bar – Treasure Hunting
Toni nude e baby pink.
02 Purple Disco Bar -「Pretty Berries
Toni dalle diverse sfaccettature del viola, mauve.
Le nuove palette Zeesea Cosmetics sono disponibili presso il sito ufficiale del brand zeeseacosmetics.com al costo di 24,95€ cad. Il brand spedisce regolarmente in Italia. Dagli acquisti da me effettuati posso confermare che non ho sostenuto costi di spese doganali.