Il Giornale della Bellezza

il Network

Eventi

“Nature Reconnection” è la Mostra Virtuale che unisce Bellezza, Arte e Natura di Make Up For Ever

Per la Giornata Mondiale della Terra Make Up For Ever lancia la 1° MAKE UP FOR EVER ACADEMY exhibition, una mostra che racchiude più di 30 opere d’arte realizzate dagli studenti dell’accademia MUFE, con un tema che ci sta molto a cuore la riconnessione con la natura.

LOUISE HIRET Monochrome

“Nature Reconnection” sarà un’esibizione itinerante che viaggerà nel mondo per tutto il 2022 ma sarà anche “visitabile” attraverso un sito digitale completamente dedicato. Questo spazio digitale include video, interviste e contenuti esclusivi che raccontano il dietro le quinte di queste meravigliose opere d’arte.

XUEQIN LIAO Power

Queste opere evidenziano il potenziale che la body art ha per trasformare i corpi umani in tutto ciò che l’artista desidera. Quasi per magia, i corpi cambiano forma e fanno emergere gli animali selvatici al loro interno, elementi futuristici si mescolano a colori vivaci in opere d’arte incredibilmente innovative e contemporanee.

Il sito è online da oggi 22 aprile proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra ed è possibile visionarlo a questo link www.makeupis.art.

Pastello che Passione! ????????????????

 

© Riproduzione Riservata