Il Giornale della Bellezza

il Network

Lullage, la marca specializzata nella cura della pelle mista e grassa, sbarca in Italia. E lo fa presentando una gamma completa dedicata alla cura della pelle composta da sette prodotti per il viso progettati indicati per abbellire e ripristinare il suo equilibrio naturale. Le soluzioni cosmetiche Lullage soddisfano le esigenze specifiche delle pelli miste, grasse e a tendenza acneica, fornendo la massima idratazione, morbidezza e luminosità. Le formule attentamente studiate di ognuno dei suoi prodotti aiutano a lenire la pelle, evitando bruciori o pruriti, e a regolare e ridurre visibilmente l’eccesso di sebo, così come la comparsa di brufoli e punti neri.

PERCHÉ I PRODOTTI LULLAGE FUNZIONANO?

Come dice il marchio stesso “non è magia: è ricerca”. Più di 15 anni di esperienza studiando da vicino le esigenze specifiche e le alterazioni della pelle grassa e mista e innovando continuamente con prodotti di trattamento ingegnosi e sorprendenti hanno permesso di trovare gli ingredienti, le formule e i formati che funzionano davvero. Ecco perché i loro benefici e
risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni.

Il segreto è offrire prodotti:

• Autentici. La gamma di cosmetici Lullage contiene un’alta percentuale di ingredienti di
origine naturale.

• Rispettosi. Con la pelle, certo, ma anche con tutti gli esseri viventi. È per questo che Lullage non effettua alcun test sugli animali, né per lo sviluppo né per la produzione, né per valutare la sicurezza e l’efficacia dei suoi prodotti. Inoltre, sono tutti vegani al 100%.

• Idratanti. Le sue texture e i suoi ingredienti evitano che la pelle si secchi e mantengono la carnagione morbida in ogni momento.

• Buoni e pratici. Il marchio è chiaramente impegnato nel less is more e offre una piccola gamma di prodotti di altissima qualità, che fanno anche risparmiare molto tempo grazie alla loro facilità d’uso.

• Gradevoli. Oltre ad essere efficaci, il marchio ha creato prodotti con texture prive di oli minerali che non ungono o intasano la pelle e, grazie ai loro ingredienti esotici, hanno
deliziose fragranze ipoallergeniche.

• Globali. Tutti i prodotti per la cura della pelle Lullage sono stati testati
dermatologicamente e oftalmologicamente in studi multietnici che hanno dimostrato la
loro piena efficacia su tutti i tipi di pelle e generi.

Foaming Jelly Cleaner Gel Detergente – 20,90€

UN VISO PIÙ LUMINOSO E LEVIGATO CON LA NIANCINAMIDE

La Niacinamide, che si trova in alcuni prodotti della gamma di cura del viso Lullage, è un ingrediente molto efficace nella cura della pelle mista o grassa. Si tratta di un derivato della vitamina B3, conosciuta come niacina, che aiuta ad ottenere una carnagione
luminosa e liscia e fornisce grandi benefici:

– Lenisce le irritazioni e allevia il rossore.
– Regola la produzione di sebo.
– È antiossidante e depigmentante.
– Riduce la comparsa di macchie e migliora l’aspetto di cicatrici e imperfezioni.
– Ammorbidisce, leviga e riduce sensibilmente le rughe.
– Rafforza la barriera cutanea e protegge dagli agenti esterni.
– Minimizza e stringe i pori dilatati.
– Opacizza la pelle grassa e aiuta a ridurre le impurità.
– Migliora il tono della pelle.

Candy Matte Mask Maschera Viso – 24,99€

Maschere viso, gel e mousse detergenti, crema in gel contro le imperfezioni, sono diverse le referenze proposte dal brand disponibili adesso anche in Italia presso le Profumerie su Douglas.

Le Migliori Creme Contorno Occhi ideali per ogni esigenza

© Riproduzione Riservata