Il Giornale della Bellezza

il Network

EQUIVALENZA lancia per la stagione S/S 2022 la Beauty Box in limited edition in collaborazione con Giorgia Palmas. Un set di bellezza dedicato a chi, come lei, ogni giorno porta avanti le sue passioni e i suoi impegni con il sorriso e la voglia di brillare.

My Beauty Box racchiude tre prodotti selezionati proprio da Giorgia Palmas confezionati in una speciale e irresistibile box a forma di caramella che rispecchia la sua personalità solare.

La Beauty Box contiene:

L’olio illuminante corpo che, grazie alla vitamina C e all’olio di melogranonutre ed idrata la pelle con un finish perlato sulla cute.

La crema viso Sorbetto Idratante, che grazie alla sua texture leggera con Vitamina C, melograno ed estratto di Chia, illumina l’incarnato per una sensazione di comfort sulla pelle.

Il profumo Orientale Speziato n.145 della linea Armonia Interiore. La fragranza con note misteriose di pera, pepe rosa e caffè.

La Beauty Box in collaborazione con Giorgia Palmas è già disponibile sul sito ufficiale del brand e i negozi monomarca al prezzo consigliato di 34,90€.

Wellness Collection è la nuova collezione sensoriale di EQUIVALENZA

© Riproduzione Riservata