Il Giornale della Bellezza

il Network

TikTok crea dipendenza e nuovi trend beauty dalla forza virale.

Se pensavi che la matita per sopracciglia servisse solamente per delineare, riempire e truccare le sopracciglia ti sbagliavi! Si perché TikTok cambia spesso le regole del gioco e se avvolte lancia dei trend davvero assurdi ogni tanto propone idee originali e trucchi sbalorditivi.

La protagonista di questo nuovo trend è proprio lei la matita per sopracciglia. Ti raccontiamo questo nuovo trend con l’aiuto di Giulio SchettiniNational Brow & Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia. 

Giulio Schettini – National Brow & Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia

La matita sopracciglia al posto della matita contorno labbra.

“L’idea nasce dal fatto che teoricamente la shade che utilizzate per le vostre brows dovrebbe essere la shade ideale per definire le labbra alla perfezione. Sebbene un prodotto per le sopracciglia non nasca per essere applicato sulle labbra devo ammettere che l’effetto e la tenuta sono davvero STREPITOSI e il risultato finale va oltre ogni aspettativa!

Per definire le labbra con un effetto totalmente naturale è fondamentale che la colorazione scelta sia il più possibile neutra e simile al colore della mucosa e che la punta sia super sottile. In questo modo l’effetto che andremo ad ottenere sarà quello di labbra più definite e rimpolpate. Precisely, My Brow Pencil con le sue 12 nuances, dalle più calde alle più fredde, e la sua tenuta long lasting è davvero perfetta per realizzare un contorno labbra preciso e definito ma sempre naturale. La sua punta estremamente sottile e la sua mina dalla texture non cremosa, nata per creare l’effetto del pelo sulle sopracciglia, risulta molto semplice da utilizzare per ridelineare il contorno delle labbra senza alcuna sbavatura, sia negli angoli interni che sull’arco di cupido. Perfetta anche per rifinire i punti dove la pigmentazione è più carente.

Le shades che consiglio in particolare sono la numero 3/3.5/3.75/4″. Giulio Schettini

BEAUTY: COFANETTI FANTASTICI E DOVE TROVARLI????‍♂️ APRILE 2022

© Riproduzione Riservata