Il Giornale della Bellezza

cosnova vince i beautyToBusiness Awards 2022

Go cosnova Go! Il brand made in Germania fra i leader europei nel settore color cosmetics proprietaria dei marchi essence e CATRICE, brand di riferimento nel segmento entry level price del make-up, è tra i vincitori dei beautyToBusiness Awards 2022. A cosnova sono stati assegnati i premi in due categorie: “Miglior campagna consumer” e “Iniziativa Charity”. I due premi sottolineano l’impegno cosnova verso due dei suoi valori fondanti, quali inclusività e social responsability.

Nadine Langen – CEO cosnova Italia

“La campagna PINK & PROUD ha celebrato il colore rappresentativo di essence, ma anche tutto ciò che è sinonimo di orgoglio, diversità, forza e fiducia in se stessi. In sostanza diciamo che PROUD è quello che facciamo, ma PINK è come lo facciamo. Grazie a questa campagna a 360° abbiamo permesso ai giovani, RAGAZZE e RAGAZZI, di essere loro stessi, senza regole e pregiudizi, esternando il loro orgoglio interiore attraverso il colore rosa. Sono molto felice che la nostra campagna sia stata scelta per ricevere questo premio in quanto questo è un argomento molto importante e rilevante che richiede attenzione e consapevolezza.” afferma Nadine Langen, CEO cosnova Italia.

“Questo premio ha per noi un valore speciale in quanto esprime chiaramente il nostro impegno verso la nostra community! essence non è solo un brand che sviluppa make-up divertente ed accessibile, ma deve inoltre essere un esempio per le nuove generazioni. Vogliamo promuovere ideali e modelli positivi, che possano ispirare positivamente coloro che credono in essence e ci scelgono tutti i giorni.” afferma Elvira Viteritti, Senior Communication Manager cosnova Italia.

Make Care: Cos’è e perché sempre più Brand ricorrono alla Formula Ibrida| VIDEO

© Riproduzione Riservata