Il Giornale della Bellezza

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Maggio è ufficialmente il periodo della Bellezza! Finalmente adesso dopo due anni dall’inizio della pandemia è possibile tornare ad organizzare incontri in presenza e tra Cosmoprof e Milano Beauty Week non ci resta che immergerci nella magia.

Dal 3 all’8 Maggio inaugura a Milano la Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. Milano Beauty Week è un’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. Un progetto ideato per promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico e mettere in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana.

PH Instagram @mulaccosmetics

Ma Milano è anche la città natale di Mulac Cosmetics, il brand beauty made in Italy più amato dalla nuova generazione, che in questa occasione ha deciso di realizzare un nuovo Temporary Store ad alto impatto in Via Fiori Chiari 29 che permetterà ai Mulac lovers di poter incontrare il loro marchio preferito, provare di persona i prodotti, farsi consigliare dai make-up artist del brand e acquistare in totale autonomia i prodotti che permettono di esaltare la propria bellezza.

Dal 3 all’8 maggio avrà dunque inizio Mulac Beauty week! Il Mulac Temporary Store sarà ricco di sorprese, di colore e di energia per vivere insieme un’esperienza unica col marchio del cuore che propone prodotti di qualità professionale super performanti vegan e cruelty free.

Brand Reputation

Sandra Sold alias LaCindina Co-Founder Mulac Cosmetics

Mulac, primo marchio italiano fondato e diretto da una beauty influencer, Cindy, è un’eccellenza italiana che colpisce il cuore dei suoi consumatori con i suoi ideali: artecolorequalitàpassionecreativitàinnovazione, sostenibilità e inclusività che si traducono nel claim #SHOWYOURART: l’invito e l’augurio che la libertà di essere unici e diversi si possa realizzare anche attraverso l’uso di cosmetici dall’anima non convenzionale.

Oggi Mulac si contraddistingue nel mercato per i suoi prodotti altamente innovativi e dal naming creativo e ironico che rispondono al bisogno di ogni consumatore di sapersi trasformare, esprimere e valorizzare attraverso il make-up. La qualità e le altissime performance dei prodotti assicurano il benessere della pelle grazie alla percentuale di ingredienti naturali sopra il 90% .

Il marchio 100% Made in Italy ha sempre prediletto il contatto diretto con i propri consumatori: ama poter parlare con loro, ascoltarli e offrire loro le risposte precise alle loro richieste.

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