Il Giornale della Bellezza

il Network

I capelli biondi ottenuti con la decolorazione hanno bisogno di attenzioni particolari per
preservare la loro naturale forza e bellezza. Spesso, infatti, mancano di lucentezza, sono secchi e si spezzano facilmente, oltre ad essere crespi e difficili da pettinare. Per questo è importante utilizzare prodotti appositamente studiati che esalti la loro bellezza, come la linea  I|BLONDE DECO&BALAYAGE di Elgon, il rituale di mantenimento specifico per capelli decolorati.

La gamma I|BLONDE DECO&BALAYAGE ha una nuova formulazione a base di Biotech Lemon Complex, composta da:

• proteina idrolizzata del limone, ottenuta attraverso processi enzimatici. Ѐ ricca di vitamina C e
migliora l’idratazione, la pettinabilità e la lucentezza del capello;
• complesso di amminoacidi di grano e soia ad alto contenuto di cisteina e lisina, paragonabile a quello presente nella struttura cheratinica del capello, che ne rinforza le fibre.

Questa gamma si caratterizza per una profumazione fresca con una nota floreale che la rende più sofisticata e il profumo fresco dell’ arancia, seguito da mandarino, cocco, fiore d’arancio, gelsomino e pepe nero. Alla base della piramide olfattiva troviamo muschio e ambra.

Descrizione prodotti:

TOTAL LOW SHAMPOO 18,00€/250 ml

Shampoo ultra leggero ricondizionante, con un pH leggermente acido. La sua formula SLES free lascia i capelli morbidi e idratati.

Funzione:
Deterge delicatamente e agisce sulla fibra capillare, ripristinando lo stato ottimale dei capelli opacizzati o sfibrati dalla decolorazione e preparandoli ai trattamenti successivi.

TOTAL MASK 20,80€/200 ml

Maschera condizionante che idrata, nutre e rende i capelli morbidi e pettinabili. Ripristina inoltre lo stato ottimale della chioma decolorata, promuovendone un aspetto più sano e preparandola allo styling.
Oltre al Biotech Lemon Complex, Total Mask contiene un copolimero costituito da proteine di derivazione vegetale e molecola siliconica in grado di penetrare all’interno delle fibre del capello creando un film protettivo sulla superficie delle cuticole e irrobustendo la fibra capillare.

Branding. Elgon è il brand internazionale di cosmetici per capelli che sostiene la passione e la creatività dei parrucchieri di tutto il mondo dal 1970. Nel 2020 celebra i suoi 50 anni di attività, rinnovando ogni giorno sempre di più la sua promessa: quella di soddisfare il bisogno di unicità, offrendo ispirazione e innovazione con prodotti di qualità Made in Italy e servizi professionali personalizzati. La sua missione è quella di accompagnare la crescita dei propri partner, offrendo esperienze su misura di formazione e valorizzando l’unicità di ogni
individuo: professionisti e clienti. Il brand, inoltre, si distingue per il suo impegno a ridurre le ingiustizie sociali: dal 2010 collabora con
Coopi, organizzazione umanitaria laica ed indipendente, per sostenere progetti di sviluppo attraverso la valorizzazione della figura
femminile, del lavoro e delle comunità locali.

È possibile acquistare i prodotti Elgon presso i saloni di acconciatura professionale.

Il potere del Miele sui capelli: Arriva in Italia Gisou!

© Riproduzione Riservata