Il Giornale della Bellezza

il Network

Lauder, flagship brand di The Estée Lauder Companies Inc., ha annunciato il lancio di Estée Lauder Emerging Leaders (ELEL) Fund, un fondo di beneficenza nell’ambito di Estée Lauder Companies Charitable Foundation. La missione del Fondo ELEL è ridefinire la leadership sostenendo una nuova generazione di donne leader emergenti, sfidando gli stereotipi di genere. Il Fondo sosterrà organizzazioni internazionali che offrono opportunità per lo sviluppo della leadership, supportando la crescita di comunità, e fornirà sostegno a leader emergenti che hanno una visione coraggiosa e sfidante verso il cambiamento. 

“75 anni di storia del marchio Estée Lauder dimostrano quello che una donna visionaria può raggiungere”, ha affermato Stéphane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder e AERIN Beauty e Group President, The Estée Lauder Companies. “Attraverso l’attività di Estée Lauder Emerging Leaders Fund e dei suoi partner del programma, sosterremo le donne nel loro ruolo guida all’interno dei loro luoghi di lavoro e nelle comunità. Vogliamo ridefinire cosa significhi essere leader e cosa serva per essere tale. Vogliamo più donne come Mrs. Estée Lauder nel mondo”.

Estée Lauder ha effettuato un investimento iniziale di 1 milione di dollari nel Fondo ELEL a supporto delle organizzazioni aderenti alla missione. Vital Voices, organizzazione no-profit internazionale che investe nelle donne leader, è stata selezionata come partner del programma inaugurale del Fondo ELEL, che prenderà il via a luglio 2022. Ulteriori finanziamenti da parte del Fondo ELEL saranno annunciati il prossimo anno.

“In Vital Voices abbiamo visto che le donne hanno uno stile di leadership diverso e questa differenza è esattamente ciò di cui il nostro mondo ha bisogno”, ha affermato Alyse Nelson, Presidente e CEO di Vital Voices. “La nostra partnership con Estée Lauder Emerging Leaders Fund identificherà le leader emergenti con una visione audace per un cambiamento positivo, fornendo loro competenze, network e risorse di cui hanno bisogno per trasformare quella visione in realtà”.

Trucco Bello, Facile e Veloce con i Nuovi Quick & Easy Kit di Charlotte Tilbury

© Riproduzione Riservata