L’Evoluzione del Rossetto Matte: Red Touch Lipstick di Deborah Milano

Deborah Milano presenta RED TOUCH LIPSTICK il suo primo rossetto arricchito con olio di rosa, per labbra nutrite e delineate!
RED TOUCH LIPSTICK è il nuovo rossetto dal colore ultra-opaco e dal comfort estremo: i color experts del brand hanno messo a punto una formulazione di ultima generazione, per offrire alle consumatrici una nuova esperienza di rossetto!

Le labbra risultano vellutate come un petalo di rosa, grazie al finish matte e al colore intenso.
La multisensorialità è garantita dalla profonda confortevolezza donata dall’infusione di olio di rosa, che nutre le labbra e le lascia morbide a lungo. La profumazione è fiorita, delicata ma super avvolgente. La texture risulta leggera ed impalpabile, il risultato è no transfer e rimane impeccabile fino a 18 ore.

Oltre alla formula il suo punto di forza è anche l’ergonomico applicatore a forma di petalo che permette una stesura precisa in modo super semplice ed immediato, grazie anche al foro centrale che raccoglie la texture e permette il rilascio della quantità ideale di prodotto, per un colore pieno sin dalla prima passata.
Come un colorato bouquet di fiori, la gamma colore si sviluppa in 9 bellissime shades, che spaziano dalle tonalità fresche dei nude, alla delicatezza dei rosa, fino ai colori più vibranti dei fucsia e degli intramontabili rossi!
RED TOUCH LIPSTICK è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 13,50€.
Trucco Bello, Facile e Veloce con i Nuovi Quick & Easy Kit di Charlotte Tilbury