Conero Beauty, start up innovativa di cosmetica naturale nata nel 2021 sul Monte Conero, già sul mercato con la sua linea Essentials di prodotti dermocosmetici, lancia la linea di solari: “Portonovo Suncare”.
I solari della linea Portonovo Suncare sono studiati per garantire un’efficace protezione solare e la massima tollerabilità anche sulle pelli più sensibili o sensibilizzate, grazie ad un mix di filtri solari di ultima generazione, certificati Coral Safe, che rispettano gli ecosistemi marini e non sono interferenti endocrini e un mix dei migliori attivi naturali lenitivi, idratanti e anti-age.
Perché i filtri solari scelti per le formulazioni della linea “Portonovo Suncare” sono filtri innovativi di ultima generazione?
Perché:
- Proteggono efficacemente dai danni ossidativi causati dai raggi UVA e UVB
- Garantiscono un’elevata tollerabilità per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle più sensibili o sensibilizzate
- Non interferiscono con le attività endocrine e per questo sono sicuri sulla pelle
- I filtri solari della linea sono certificati “Coral Safe” perché sono testati per preservare gli ecosistemi marini, prevenendo lo sbiancamento dei coralli e l’inquinamento dei mari.
La linea Portonovo Suncare è composta da 8 referenze per una routine cosmetica altamente protettiva per viso, corpo e capelli, con SPF30 o SPF50 che combina un’efficace protezione dai raggi UVA e UVB a delle formulazioni naturali, clean, vegan e tollerabili, dermatologicamente testate per le pelli più sensibili.
È possibile acquistare la linea Portonovo Suncare sul sito ufficiale del brand cornerobeauty.it.
L’Evoluzione del Rossetto Matte: Red Touch Lipstick di Deborah Milano