Il Giornale della Bellezza

il Network

Conero Beauty, start up innovativa di cosmetica naturale nata nel 2021 sul Monte Conero, già sul mercato con la sua linea Essentials di prodotti dermocosmetici, lancia la linea di solari: “Portonovo Suncare”.

I solari della linea Portonovo Suncare sono studiati per garantire un’efficace protezione solare e la massima tollerabilità anche sulle pelli più sensibili o sensibilizzate, grazie ad un mix di filtri solari di ultima generazione, certificati Coral Safe, che rispettano gli ecosistemi marini e non sono interferenti endocrini e un mix dei migliori attivi naturali lenitivi, idratanti e anti-age. 

Perché i filtri solari scelti per le formulazioni della linea “Portonovo Suncare” sono filtri innovativi di ultima generazione?

Perché:

  • Proteggono efficacemente dai danni ossidativi causati dai raggi UVA e UVB
  • Garantiscono un’elevata tollerabilità per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle più sensibili o sensibilizzate
  • Non interferiscono con le attività endocrine e per questo sono sicuri sulla pelle
  • I filtri solari della linea sono certificati “Coral Safe” perché sono testati per preservare gli ecosistemi marini, prevenendo lo sbiancamento dei coralli e l’inquinamento dei mari.

La linea Portonovo Suncare è composta da 8 referenze per una routine cosmetica altamente protettiva per viso, corpo e capelli, con SPF30 o SPF50 che combina un’efficace protezione dai raggi UVA e UVB a delle formulazioni naturali, clean, vegan e tollerabili, dermatologicamente testate per le pelli più sensibili.

È possibile acquistare la linea Portonovo Suncare sul sito ufficiale del brand cornerobeauty.it.

L’Evoluzione del Rossetto Matte: Red Touch Lipstick di Deborah Milano

© Riproduzione Riservata