Il Giornale della Bellezza

il Network

La doppia detersione è uno step a mio avviso fondamentale per detergere e purificare a fondo la pelle. Indispensabile la sera per rimuovere ogni traccia di makeup importante la mattina per eliminare i residui di sebo e di prodotto accumulati durante la notte.
Tra i prodotti di doppia detersione da me testati e amati dell’ultimo periodo c’è il duo di GOFU, Trace Away e Super Soap.
Branding. GOFU nasce dalla mente creativa di Giulia Sinesi, Founder del brand e influencer che vanta  138k follower. Giulia ha voluto creare una linea di skincare composta da soli 4 prodotti (di cui due da alternare a seconda della stagione) dermatologicamente testati su pelli sensibili, rendendo il rito della bellezza finalmente un gesto realizzabile da tutti in pochissimi step, tra cui l’immancabile doppia detersione. ➡️ GUARDA QUI L’INTERVISTA A GIULIA SINESI ????
Ho testato l’intera linea del brand e devo ammettere che tutte e 4 le referenze sono eccellenti! Il duo Trace Away e Super Soap sono diventati per me un vero must have! Facili e veloci da utilizzare, performanti e davvero delicatissimi sulla pelle. Di seguito ecco gli step da effettuare e i consigli su come utilizzarli al meglio.
STEP 1 – DETERGERE CON IL CLEANSER OLEOSO TRACE AWAY 23,90€ 
Per rimuovere i residui grassi, Trace Away si usa rigorosamente con le mani e senza l’utilizzo dell’acqua, per garantire una detersione delicata in quanto composto quasi esclusivamente da oli proprio perchè non deve essere risciacquato, rimanendo fedele alla tradizione orientale.
STEP 2 – DETERGERE CON LO SCHIUMOGENO SUPER SOAP 23,90€
Per eliminare i residui secchi, si stende con le mani e si risciacqua con abbondante acqua fresca. La doppia detersione delicata interviene evitando l’ipersensibilizzazione nel caso di pelli secche e l’iper-produzione di sebo nel caso di pelli asfittiche, miste e grasse.
Trace Away e Super Soap sono disponibili sul sito ufficiale GOFU e rivenditori autorizzati.
© Riproduzione Riservata