Il Giornale della Bellezza

il Network

L’abito da sposa è il primo pensiero della Donna non appena si fissa la data delle nozze. Ogni sposa ha sogni, desideri, fisicità differenti. Di solito l’abito si sceglie a sentimento, quando lo provi e lo senti tuo. Spesso però tra i criteri di selezione troviamo l’amore verso uno stilista perché amiamo semplicemente il suo brand e/o il suo stile. Tra le stiliste più amate dal mondo Bridal troviamo Vera Wang, stilista statunitense di origini cinesi, una delle designer d’alta moda più amate e ricercate su scala internazionale. In questo articolo scopriremo perche è la Regina indiscussa del mondo bridal.

Ritratto di Vera Wang

Gli abiti di Vera Wang sono eleganti e raffinati tanto che moltissime celebrities hanno scelto per il giorno del proprio matrimonio un abito firmato proprio dalla stilista. Victoria Beckham, le sorelle Kardashian, Ariana Grande sono soltanto alcune delle star che hanno scelto di indossare un suo abito.

Il regno di Vera Wang però è vasto e la scelta colore dei suoi abiti si estende dal bianco al rosso. Ebbene si non è semplicemente la regina degli abiti da sposa ma anche degli eventi istituzionali e del Red Carpet.

Instagram @verawang

Bellezza senza tempo. Non lo si direbbe ma la bellissima stilista compirà 73 anni il prossimo 27 Giugno. Il segreto del suo fisico perfetto? A seguito di una domanda simile a lei fatta quanche tempo fa sui social risponde: “Lavoro, sonno, un cocktail di vodka, non molto sole”.

E dopo aver svelato i suoi segreti di bellezza ti mostriamo la nostra selezione di abiti da Sposa Vera Wang della nuova collezione:

JEANINNE

Tutte le foto degli di abiti Vera Wang sono tratti dal sito verawangbride.com

Abito da sposa stile principessa innovativo in croccante organza e pizzo. Bustino stile corsetto senza bretelle con una fila di bottoni sul retro. La gonna si apre in strati verticali rappresentati con una struttura increspata che utilizza fasce di crine.

LAURENCE

Abito da sposa fit & flare in drappeggiato tulle ultra leggero senza spalline e con schiena scoperta. Bustino senza bretelle e una discreta fascia in vita legata sul retro. Leggera gonna che cade dalla parte inferiore della coscia.

JACQUELINE

Un abito dritto raffinato ed elegange con uno strato di tulle cosparso di perline luccicanti. Le bretelle lingerie sostengono l’ampia scollatura anteriore e posteriore. Un discreto drappeggio sul bustino a corsetto e una candida gonna con uno spacco posteriore.

FRANIA

Abito in stile sirena pieno di pizzo Chantilly. Una scollatura a caduta e un corpetto modellante con una fascia satin a contrasto. Scollo a V e strascico a coda di pesce. Disponibile con busto modellante interno.

MARION

Scintillante abito stile principessa in una leggera tonalità oro. Bustino semitrasparente con sprone e maniche a miraggio. Leggera gonna in tulle con effetto scintillante sui fianchi. Rifinito con una fila di bottoni e un accento floreale sulla spalla.

YVETTE

Abito stile principessa in morbido tulle con insolite fasce in organza che creano volume e struttura. Semplice bustino a forma di cuore sollevato con un effetto ‘wrap’ semi-trasparente. Retro a V e cerniera laterale per una rifinitura immacolata.

Acqua dell’Elba lancia la nuova linea Wedding

© Riproduzione Riservata