Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Speciale Correttori – Sfida tra Titani: Boiing Cakeless Concealer VS Boiing Bright on Concealer di Benefit

Il correttore è il prodotto magico che cancella occhiaie e imperfezioni. La scelta di un buon concealer è fondamentale per realizzare una base viso perfetta e uniforme. In questo articolo ti parlerò di 2 correttori firmati Benefit Cosmetics, metterò a confronto il best seller del brand Boiing Cakeless Concealer e la super novità Boiing Bright On Concealer. Prima di svelarti però il mio preferito conosciamoli entrambi nel dettaglio.

Boiing Cackless Concealer – 27,90€

Boiing Cakeless è il correttore di Benefit ad altissima coprenza ma dalla texture leggera e cremosa. Questo correttore rientra tra i miei preferiti non soltanto del brand ma tra la mia sezione correttori. È un valido alleato contro occhiaie e imperfezioni. Basta applicare pochissimo prodotto per cancellare tutto ciò che vogliamo nascondere! Nonostante il suo potere full coverage lo amo perché è impalpabile sulla pelle e long lasting. La sua applicazione ottimale? A mio avviso con le dita, in questo modo riesco a dosare il prodotto senza sprecarlo e a stenderlo alla perfezione. Questo metodo lo consiglio anche con il nuovissimo correttore Boiing Bright On Concealer. 

Disponibile in 30 tonalità.

Boiing Bright On Concealer – 27,90€

L’evoluzione del correttore si chiama Boiing Bright On Concealer. Questo correttore è veramente leggerissimo e la texture impalpabile. A mio avviso è il correttore ideale per le pelli agé, per chi vuole illuminare la zona del contorno occhi o semplicemente per chi ama un effetto viso radioso. Anche lui rientra tra i miei correttori preferiti perché è facile da applicare e illumina lo sguardo in un nano secondo donando un finish davvero luminoso.

Disponibile in 12 tonalità.

???? CLICCANDO QUI POTRAI VEDERE L’APPLICAZIONE DI ENTRAMBI I PRODOTTI ????

Amo il packaging super kawaii e mai più azzeccato di entrambi i correttori. In base alla mia tipologia di pelle, nonostante abbia una pelle secca amo il best seller Boiing Cakeless Concealer perché cancella le mie imperfezioni senza seccare la pelle. Ma.. Fortunatamente è raro che abbia delle occhiaie evidenti e in questo caso sulla zona del contorno occhi amo utilizzare Boing Bright on Concealer. In definitiva li amo entrambi!

Se hai visto il video avrai notato che li ho utilizzati anche come base viso, ebbene questi correttori sono fantastici anche per ottenere una base viso perfetta. Con pochissimo prodotto se voglio una base viso matte e coprente utilizzo Boiing Cakeless Concealer mentre se desidero una base glow utilizzo Boiing Bright On Concealer. Come vedi la loro versatilità è straordinaria!

I correttori di Benefit Cosmetics sono disponibili in esclusiva in Italia online su Sephora.it e presso gli store Sephora.

Wanderful World Blush Collection è la Nuova Collezione di Polveri Viso di Benefit Cosmetics

© Riproduzione Riservata