Il Giornale della Bellezza

il Network

Questa estate unghie super colorate con il nuovo kit di smalto semipermanente Le Mini Macaron dalla tonalità estiva Bubblegum Crush. Questa tonalità vibrante e femminile è ideale da utilizzare per sfoggiare un look energico in spiaggia o per fare impazzire le nostre amiche durante un aperitivo al tramonto.

Ma prima di scoprire nel dettaglio la nuova succosissima shade ti racconto la storia del brand. Le Mini Macaron, lo smalto semipermanente 3 in 1 che unisce l’azione della base coat, colore e top coat in un unico flacone e che si asciuga in soli 30 secondi con l’apposita lampada a Led a forma di macaron.

Il brand possiede in gamma tantissime referenze prodotto, ma per iniziare a realizzare da soli una perfetta manicure e/o pedicure che dura settimane vi consiglio di acquistare uno starter kit. Gli starter kit sono disponibili in due differenti size ed è possibile scegliere tra diverse colorazioni. E a proposito di colorazioni Bubblegum Crush è il nuovissimo kit manicure super cute che contiene tutto il necessario per fare le unghie a casa.

Bubblegum Crush – Kit Smalto Semipermanente €32.95

Questo kit include:

– Lampada a LED con cavo USB (potenza della lampada: 3 watt)

– Una bottiglia di smalto semipermanente abbinato

– spingi cuticole

– Lima per unghie mini

– 10 salviette per la rimozione

– Istruzioni dettagliate

 

Gli smalti semipermanenti Le Mini Macaron sono Vegan and Cruelty-Free e 9-Free. 

Lo smalto è formulato senza: formaldeide, resina formaldeide, TPHP, acetone, etil tosilamide, xilene, DBP, toulene e canfora.

I prodotti Le Mini Macaron sono disponibili presso il sito ufficiale del brand le mini macaron.eu e rivenditori autorizzati.

Pastello che Passione! ????????????????

© Riproduzione Riservata