Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Chiara Ferragni e Daygum Insta White lanciano una nuova Limited Edition per un sorriso ultra White!

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni Daygum Insta White lanciano una nuova esclusiva limited edition con due nuovissimi pack e un gusto del tutto ineditoFlirty Smile Mint.

Grazie a questa collaborazione i pack di Daygum Insta White si tingono di rosa e bianco, i colori iconici e distintivi del brand Chiara Ferragni per regalare ai consumatori non solo una limited edition super fashion, ma anche un sorriso più bianco.

Daygum Insta White, infatti, è il primo chewing gum senza zucchero con effetto ottico di bianco istantaneo per un sorriso effetto wow. Grazie all’innovativo BLU SYSTEM, formulazione che crea un effetto di contrasto di colore temporaneo, il sorriso risulterà più bianco in un istante.

“Siamo davvero orgogliosi di presentare la partnership tra Daygum Insta White e il brand Chiara Ferragni: per la nuova limited edition abbiamo puntato ad una collaborazione che potesse amplificare al massimo i valori di positività e self confidence di cui il nostro brand è portavoce. Chiara Ferragni e Daygum Insta White sono delle icone del sorriso a 360°, inteso come vero e proprio stile di vita.” dichiara Marco Seregni, Commercial Director di Perfetti Van Melle.

Insta White, SENZA GLUTINE e CON XILITOLO, è un chewing gum SENZA ZUCCHERO, sicuro sullo smalto, che aiuta a neutralizzare gli acidi della placca, uno dei fattori di rischio della carie.

La limited edition Daygum Insta White Chiara Ferragni è disponibile da Giugno nei principali store della Grande Distribuzione e nei migliori punti vendita specializzati, bar e tabaccherie.

Intervista a Giulio Schettini National Brow & Beauty Authority Benefit Cosmetics | VIDEO

© Riproduzione Riservata