Recensione Rescue Moi After – Gel Nail Recovery Le Mini Macaron
Proprio come la pelle anche le unghie necessitano di una vera beauty routine. Come la skincare routine per la pelle la hand routine è importantissima per migliorare o semplicemente per mantenere la bellezza sia delle mani che delle unghie. Stress, cambi di stagione, eccessivi refill, sono cause che possono danneggiare le nostre unghie rendendole più deboli e danneggiate.
Nel corso degli anni ho testato diversi trattamenti rinforzati ma Rescue Moi After – Gel Nail Recovery di Le Mini Macaron è il trattamento più performante che abbia mai provato!
La sua mission è quella di ripristinare e rendere più sane le unghie naturali in una sola settimana. Contiene Vitamine B5 e C per idratare e nutrire la superficie dell’unghia.
In una sola settimana ho notato un notevole miglioramento della superficie delle unghie. In due settimane maggiore forza. Ho utilizzato il prodotto 2 volte a settimana e applicando 2 strati alla volta. Questo prodotto è un vero Nail Recovery!
Affinché il prodotto svolga le sue funzioni al meglio è importantissimo utilizzarlo sulle unghie naturali, prive di smalto e di gel. È possibile però applicare uno smalto colorato tradizionale una volta asciugato il prodotto, per una manicure strong e super glam!
Prodotto Vegan, Cruelty-free, “9-Free”, privo di Formaldehyde, Formaldehyde Resin, TPHP, Acetone, Ethyl Tosylamide, Xylene, DBP, Toulene e Canfora.
Rescue Moi After – Gel Nail Recovery Le Mini Macaron è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 12,95€.