Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi non desidera avere una pelle fresca e luminosa? La bellezza inizia dalla pelle e l’idratazione è il segreto della nostra bellezza! Tra i prodotti novità dal potere idratante, ideale per completare la nostra skincare routine troviamo il primer illuminante Superfood di di Elemis, un prodotto multi-funzione 3 in 1 che può essere usato come idratante quotidiano, primer idratante prima del make-up o illuminante, per potenziare la naturale luminosità della pelle.

Arricchito con microminerali fotoriflettenti che donano una luminosità fresca e naturale, questa crema leggera avvolge la pelle in una patina idratante rimpolpante e lenitiva.

La sua formula nutriente contiene una miscela energizzante a base di kombucha, prebiotici e zenzero fermentato che insieme assicurano proprietà anti-età. Arricchita anche con olio di semi di tè verde, questa crema supporta una salutare funzione barriera e rispetta il delicato microbioma cutaneo.

Si stratifica alla perfezione prima del make-up, legandosi con fondotinta e correttori per assicurarne una lunga durata. Applicare tutti i giorni massaggiando per idratare la pelle e risvegliare la sua naturale luminosità.

È un prodotto delicato, ideale per tutti i tipi di pelle e non contiene siliconi.

Elemis Superfood Glow Priming Moisturiser è disponibile online e presso i rivenditori autorizzati al costo di 50,00€/60ml.

Curiosità e Verità sul Mondo della Skincare

© Riproduzione Riservata