Il Giornale della Bellezza

il Network

Ricordo ancora quando provai per la prima volta il profumo Monoï di Yves Rocher. Rimasi incantata per la sua essenza dolce, fruttata ed esotica capace di rievocare i ricordi di una splendida giornata in riva al mare e di una vacanza speciale. È impossibile d’estate non indossarlo, il suo potere è seduttivo e festoso.

Il Monoï de Tahiti, Denominazione di Origine Controllata, si ottiene macerando i fiori della Gardenia Taithensis nell’olio di Coprah raffinato. Sinonimo di fascino e di benvenuto, la Gardenia Taithensis è diventata il simbolo di Tahiti e della Polinesia francese. Questa specie è presente solo nel Sud Pacifico.

Innovazione e sentimento. La vera novità della stagione è che la linea Monoï di Yves Rocher si è rinnovata. La linea è composta dal nuovo Shampoo Doccia Concentrato, l’Acqua Profumata Corpo & Capelli e la Crema Mani con una formula con il 98% di ingredienti di origine naturale, ideale per idratare e proteggere le mani anche d’estate.

ACQUA PROFUMATA CORPO & CAPELLI

Quest’Acqua Profumata Corpo & Capelli ha una formula con il 96% di ingredienti di origine naturale ed è possibile vaporizzarla dopo la doccia e come ritocco durante tutta la giornata per ritrovare le sensazioni di un’estate soleggiata.

SHAMPOO DOCCIA CONCENTRATO

Il Bagno Doccia al profumo di Monoï, ora in una versione inedita concentrata. La sua formula concentrata permette di utilizzare meno acqua nella sua produzione e meno plastica nel flacone portando a una riduzione importante della sua impronta di carbonio nell’ambiente. La sua base lavante senza solfati deterge delicatamente la pelle e i capelli rispettando la loro idratazione naturale, senza seccarli. La schiuma generosa e avvolgente lascia la pelle profumata.

SHAMPOO DOCCIA DELICATO

 

Offre una detersione assoluta in tutta dolcezza grazie alla sua formula composta al 94% di ingredienti di origine naturale e senza solfati che permette di rispettare l’idratazione naturale della pelle.

Yves Rocher rinnova il packaging della linea ristrutturante LIFTING VÉGÉTAL ????

© Riproduzione Riservata