Ricordo ancora quando provai per la prima volta il profumo Monoï di Yves Rocher. Rimasi incantata per la sua essenza dolce, fruttata ed esotica capace di rievocare i ricordi di una splendida giornata in riva al mare e di una vacanza speciale. È impossibile d’estate non indossarlo, il suo potere è seduttivo e festoso.
Il Monoï de Tahiti, Denominazione di Origine Controllata, si ottiene macerando i fiori della Gardenia Taithensis nell’olio di Coprah raffinato. Sinonimo di fascino e di benvenuto, la Gardenia Taithensis è diventata il simbolo di Tahiti e della Polinesia francese. Questa specie è presente solo nel Sud Pacifico.
Innovazione e sentimento. La vera novità della stagione è che la linea Monoï di Yves Rocher si è rinnovata. La linea è composta dal nuovo Shampoo Doccia Concentrato, l’Acqua Profumata Corpo & Capelli e la Crema Mani con una formula con il 98% di ingredienti di origine naturale, ideale per idratare e proteggere le mani anche d’estate.
ACQUA PROFUMATA CORPO & CAPELLI
SHAMPOO DOCCIA CONCENTRATO
Il Bagno Doccia al profumo di Monoï, ora in una versione inedita concentrata. La sua formula concentrata permette di utilizzare meno acqua nella sua produzione e meno plastica nel flacone portando a una riduzione importante della sua impronta di carbonio nell’ambiente. La sua base lavante senza solfati deterge delicatamente la pelle e i capelli rispettando la loro idratazione naturale, senza seccarli. La schiuma generosa e avvolgente lascia la pelle profumata.
SHAMPOO DOCCIA DELICATO
Offre una detersione assoluta in tutta dolcezza grazie alla sua formula composta al 94% di ingredienti di origine naturale e senza solfati che permette di rispettare l’idratazione naturale della pelle.
Yves Rocher rinnova il packaging della linea ristrutturante LIFTING VÉGÉTAL ????