Il Giornale della Bellezza

il Network

Sex Bomb è la fragranza unica e seducente di Lush. Il primo prodotto della linea Sex Bomb del brand nasce sotto forma di ballistica (bomba da bagno) moltissimi anni fa.

Sex Bomb Ballistica 6,00€

Il packaging dalla tonalità rosa e lilla, la rosa al centro della ballistica, rendono questo prodotto luxury, nel concept non nel prezzo, e must have. Da qualche anno però la famiglia Sex Bomb si è allargata introducendo il body spray.

Sex Bomb Spray 25,00€

Oltre al suo profumo stravolgente  all’inverosimile, il profumo di questo body spray è un vero e proprio richiamo d’amore. Intensi come il primo incontro, gli accordi preliminari di ylang ylang fremono di desiderio, mentre il cuore erbaceo di salvia moscatella conosce il segreto per dilatare i momenti di piacere. Lentamente, si elevano i carnali sospiri del gelsomino… Ma attenzione se si prova anche solo una volta non potrai più farne a meno.

Note di testa: ylang ylang
Note di cuore: salvia moscatella
Note di fondo: gelsomino

Persistenza: intensa

Sex Bomb non è una semplice fragranza ma è uno stile di vita, il piacere della bellezza seducente. Non esiste il periodo giusto per indossarla, a nostro avviso può essere utilizzata in qualsiasi stagione, per qualsiasi evento, sia al mattino che alla sera.

Lo sapevi che in aromaterapia, il gelsomino viene utilizzato per combattere ansia e stress;
– Ricca di antiossidanti, la salvia moscatella schiarisce la mente e lenisce le irritazioni;
– Il maestoso profumo floreale di ylang ylang viene generalmente usato per placare le preoccupazioni.

La linea Sex Bomb di Lush è disponibile presso il sito ufficiale del brand e le botteghe monomarca.

Speciale Vacanze Estive: Ecco l’essenziale da mettere in valigia ☀️????????

© Riproduzione Riservata