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Lo sapevi che il 75% degli americani è cronicamene disidratato? E se l’acqua diventasse gustosa? Forse data la loro verve golosa consumerebbero più acqua! Ebbene questa è la nuova sfida di air up, l’innovativo marchio tedesco, nonché prima azienda al mondo ingrado di offrire un sistema di bevande aromatizzate riutilizzabili che insaporisce la normale acqua.

air up entra dunque in una nuova e importante fase espansiva aprendosi al mercato statunitense. Supportata da noti investitori del calibro di PepsiCo Inc., Ashton Kutcher e Guy Oseary, la compagnia tedesca nata appena tre anni fa prosegue il proprio percorso di successi senza precedenti, con l’ambizioso progetto di cambiare per sempre il modo in cui gli americani consumano l’acqua.

air up è stata lanciata in Germania nel 2019 e si è rapidamente estesa a otto paesi europei, tra cui Austria, Francia, Belgio, Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Regno Unito e Svezia. A partire dall’esordio, la crescita redditizia ha raggiunto più di due milioni di clienti e ha portato l’organizzazione globale a quota di quasi 300 talentuosi collaboratori di circa 40 nazionalità. L’azienda offre la prima bottiglia al mondo in grado di trasformare la normale acqua del rubinetto in bevande aromatizzate attraverso una tecnologia rivoluzionaria che modifica la percezione del gusto con la sola aggiunta di aromi. Combinando neuroscienza e design del prodotto, air up ha sviluppato un modo completamente nuovo di idratarsi.

air up rappresenta una storia di successo senza precedenti fin dalla sua fondazione nel 2019. Con il conseguimento di oltre 60 milioni di euro di investimenti e la rapida e riuscita diffusione in ben nove paesi europei, l’espansione del brand tedesco può già definirsi redditizio. Il lancio sul mercato statunitense rappresenta quindi la logica conseguenza e il diretto proseguimento dei successi che l’azienda ha raggiunto negli ultimi mesi.

Oltre al lancio negli Stati Uniti, quest’anno l’azienda si concentrerà sulle sue attività nearshoring, prevedendo ad esempio il trasferimento in Europa di gran parte della propria produzione entro la fine del 2022.

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