Il Giornale della Bellezza

il Network

Augustinus Bader lancia in vista dell’estate il nuovo The Starter Kit With The Cream, il kit di skincare che contiene 4 prodotti best seller del brand. Ma prima di svelarti nel dettaglio il suo contenuto ti raccontiamo come nasce il brand.

Prof. Augustinus Bader PH Credit augustinusbader.com

La linea Augustinus Bader nasce proprio dall’idea del professor Augustinus Bader, una delle menti più brillanti a livello mondiale che studia il funzionamento delle cellule staminali nel nostro corpo. Come capo della ricerca sulle cellule staminali presso l’Università di Lipsia, ha trascorso 30 anni a concentrarsi sul perfezionamento del processo di guarigione scoprendo come risvegliare le cellule che rimangono dormienti nel tempo a causa dell’invecchiamento.

La missione del professor Bader è iniziata con l’intenzione di aiutare la gente con gravi ustioni sulla pelle, in particolare i bambini con lesioni traumatiche. Nel 2008, ha formulato un innovativo gel per ferite ingrado di guarire anche le ustioni di terzo grado senza chirurgia o innesti di pelle.

Ed è così che nasce Augustinus Bader Skincare con l’obiettivo di rigenerare la pelle. Formule innovative che contengono la tecnologia brevettata TFC8® (Trigger Factor Complex), che supporta i processi naturali della pelle, adatta a tutti i tipi di pelle, per una pelle rigenerata e luminosa.

THE STARTER KIT WITH THE CREAM – 175,00€

Un sistema completo la cui mission è quella di fare risplendere la nostra pelle, con quattro formule iconiche e pluripremiate per purificare, tonificare, nutrire e rigenerare la pelle. Ideale per pelli da normali a miste o a tendenza impura.

Il contenuto del Kit:

The Cream Cleansing GeI 30ml

  • Rimuove sporco, impurità e trucco; idrata e trattiene l’umidità per preservare la barriera cutanea.
  • Lenisce la pelle stressata, riducendo il rossore.
  • TFC8®, acqua di rose, estratto di cetriolo, succo di foglie di aloe vera.

The Essence 30ml

  • Tonifica, esfolia e idrata, rendendo la pelle più liscia, morbida e luminosa.
  • Riduce l’aspetto dei pori e regola la secrezione di sebo, migliorando il tono e la grana della pelle.
  • TFC8®, acido fitico, acido salicilico, gluconolattone, fermento di wasabi.

The Cream 15ml

  • È clinicamente provato che riduce l’aspetto di segni d’espressione, rughe e iperpigmentazione.
  • È altamente idratante e aiuta a stimolare la produzione di collagene, a riequilibrare la barriera cutanea e a lenire l’incarnato.
  • TFC8®, vitamina A, vitamina C, vitamina B5, proteine idrolizzate del riso.

The Face Oil 10ml

  • È clinicamente provato che riduce l’aspetto di segni d’espressione, rughe e iperpigmentazione.
  • Nutre, uniforma il tono e la grana della pelle e rafforza la barriera cutanea, per un incarnato dall’aspetto più sano e luminoso
  • TFC8®, olio di babassu, olio di argan, estratto di semi di melograno, olio di karanja

I nuovi prodotti AUGUSTINUS BADER saranno disponibili nei punti vendita Sephora e su sephora.it a partire da Luglio 2022.

Curiosità e Verità sul Mondo della Skincare

 

© Riproduzione Riservata