Il Giornale della Bellezza

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Il 2022 segna il ventesimo anniversario di cosnova Beauty: venti anni di straordinari successi grazie ad un make-up sostenibile, vegan, cruelty free e accessibile davvero a tutti! Un’insieme vincente che ha conquistato grazie ai suoi 700 dipendenti oltre 80 paesi in tutto il mondo, offrendo prodotti dall’elevata qualità a prezzi competitivi, realizzati con passione, creatività e innovazione.

Quest’anno questo traguardo sarà celebrato con una campagna che incoraggia i consumatori a mostrare tutti i colori e le sfaccettature della loro personalità, 20 years 20 faces. L’obiettivo sarà quello di stimolare la loro creatività, perché il make-up ci aiuta ad esprimerci e a sottolineare la nostra identità!

La bellezza non è una competizione, non ci deve essere alcuna pressione verso una bellezza convenzionale
e omologata. Questo è ciò che cosnova esprimerà dando voce a 20 volti della famiglia cosnova Beauty.

Nadine Langen – General Manager cosnova Italia

“Dato che la popolarità di cosnova è merito delle persone, abbiamo deciso di dare voce a tutti i dipendenti che stanno dietro al brand – afferma Nadine Langen, General Manager di cosnova Italia – Vogliamo che gli impiegati, che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda, siano coinvolti in questa importante iniziativa, così come gli opinion leader che attraverso la loro voce ed i loro contenuti parlano al cuore dei
nostri follower”.

Per la campagna 20 years 20 faces apre le danze Kristin (Murphy) Jaskolka, Brand Director essence.

L’intervista

Qual’è il tuo ruolo?

Come Brand Director essence sono la principale responsabile della Global vision e del look and feel del marchio. essence in tre parole
Make beauty fun! È facile.

Qual è il tuo prodotto preferito di essence?

Senza dubbio il mascara Lash Princess, è il mio mascara must have. In due passate mi rende le ciglia perfette. È davvero eccezionale.

Lavorare come director in tandem significa…

È davvero una bella esperienza. E da quando ho iniziato a lavorare comedirector in tandem con Isabelle Tambue ho avuto l’opportunità di avere al mio fianco una seconda persona che mi fa venire nuove idee, con la possibilità di lavorare in coppia e di condividere i successi, ma anche i
nostri fallimenti.

Cosa significa per te Empowerment femminile?

Per me significa semplicemente dare l’opportunità alle donne di scegliere cosa possono fare e cosa non vogliono o devono fare, senza alcuna forma di giudizio.

Quando hai iniziato a lavorare per cosnova?

Credo di essere stata davvero colpita dalla creatività e dall’innovazione dell’azienda, motivo per cui tutti erano davvero entusiasti di fare e sperimentare nuove cose.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Credo di amare soprattutto l’idea di prendere un marchio e farlo arrivare ai consumatori. Mi piace il fatto che possiamo comunicare davvero con i nostri consumatori, la velocità con cui riusciamo a farlo, e le sperimentazioni che facciamo con essence: ci sono così tante cose nuove che ci proviamo ogni giorno…

Benvenuti a Jurassic World Trend Edition: La Nuova Collezione Trucco di essence????

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