Il Giornale della Bellezza

il Network

Nella notte di sabato 2 luglio in occasione della Giornata Mondiale degli UFO, gli appassionati di X Files di tutto il mondo potranno puntare gli occhi al cielo alla ricerca di un tanto desiderato avvistamento extraterrestre!

Questa data segna infatti la fatidica notte del 1947, in cui un oggetto volante non identificato venne avvistato prima di schiantarsi al suolo a Roswell, nel New Mexico degli Stati Uniti. Questo episodio destò preoccupazione e contemporaneamente un’enorme curiosità a livello mondiale.

Ma cosa c’entrano gli UFO con il mondo della Bellezza? Ebbene FOREO, azienda leader di skintech svedese tra i beauty tool più famosi ha lanciato un device dal nome e dalla forma di UFO. Dunque in questa notte magica potremmo viaggiare nello spazio con FOREO UFO 2, il futuristico trattamento maschera viso potenziato ovunque tu sia, per una skincare routine fuori da questo mondo!

Le tecnologie più avanzate e l’innovazione incontrano la tradizione delle maschere viso in
tessuto Hydrocell biodegradabile ed ultra morbido. Con il dispositivo beauty tech UFO 2 si ottiene una combinazione tra termoterapia, crioterapia, pulsazioni T-Sonic, personalizzazione completa via app, e terapia a luce LED a spettro completo in ben 8 colori, raggiungendo un efficace assorbimento dell’essenza della maschera viso, che dona al contempo un massaggio stellare di relax puro di cui si potrà godere durante l’osservazione della volta celeste, alla ricerca degli alieni!

Beauty: Cofanetti Fantastici e dove trovarli ????‍♀️ Maggio 2022

© Riproduzione Riservata