Il Giornale della Bellezza

il Network

Head&Shoulders, il noto brand di shampoo antiforfora, è impegnato da oltre 60 anni nella propria missione: liberare il mondo dalla forfora per aiutare le persone ad affrontare la vita di tutti i giorni con piena fiducia e sicurezza in se stessi, grazie a una continua ricerca scientifica e alla creazione di prodotti di qualità eccellente.

 

Per rendere ancora più efficace il suo ruolo al fianco dei consumatori, il Brand lancia una nuova campagna che ha come obiettivo quello di contrastare uno dei tabù estetici più comuni e diffusi, la forfora, attraverso due nuovi testimonial: il campione del tennis Matteo Berrettini e i comici napoletani The Jackal.

Al centro della nuova campagna di comunicazione 2022 c’è infatti la scelta di sensibilizzare in modo chiaro sul tema forfora parlandone apertamente, sottolineando l’importanza di un cambiamento di pensiero: dal semplice contrasto degli effetti di questa condizione alla loro prevenzione, agendo in anticipo e nel modo migliore.

La scelta, in linea con la selezione dei testimonial e l’intenzione di arrivare anche ai più giovani, è per un tone of voice leggero, fresco e ironico.

Come fermare la caduta dei capelli?

© Riproduzione Riservata