Continua la serie di traguardi raggiunti da la Maison Guerlain. Per il secondo anno consecutivo l’azienda ha raccolto 1 milione di euro per promuove l’attività del “Guerlain For Bees Conservation Programme”.
Il “Guerlain For Bees Conservation Programme” è un programma istituito dalla Maison, più di 10 anni fa, che racchiude diverse partnership volte a tutelare le api, sentinelle dell’ambiente e a sensibilizzare le comunità locali sull’importante ruolo di questo insetto impollinatore.
Questo nuovo traguardo incoraggia Guerlain nella sua ambizione di vedere la Giornata Mondiale delle api diventare un evento annuale chiave per sensibilizzare
l’opinione pubblica sul ruolo prezioso che le api svolgono
nella biodiversità.
Inoltre la Maison continua a rafforzare sempre di più il suo impegno, accogliendo quest’anno il 10° partner – CONAPI (CONSORZIO NAZIONALE APICOLTORI).
Grazie a questa nuova unione, la filiale italiana Guerlain ha sviluppato localmente due programmi della Maison: “Bee School” Guerlain x Conapi per sensibilizzare i bambini sull’importate ruolo delle api e “Women for Bees” Guerlain x Conapi, programma per formare donne apicoltrici.
KISSKISS BEE GLOW È IL NUOVO BALSAMO LABBRA COLORATO ISPIRATO ALLE API DI GUERLAIN