Il Giornale della Bellezza

il Network

In questa stagione sono tanti i trend beauty lanciati dalle case cosmetiche e dagli Influencer. Ma mai come quest’anno la cura delle labbra è stato un argomento così presente sul web. Sono tante le aziende che hanno lanciato ed inserito all’interno della propria linea prodotti di Lip Care perché come diciamo sempre la bellezza parte dalla semplicità, dall’enfatizzazione della propria naturalezza.

Tra i prodotti di punta dalla formula ibrida, dedicati alla bellezza e alla cura delle labbra troviamo i Baume Fusion della linea make-care Les Essentiels du Maquillage di Eisenberg, i lussuosi balsami labbra che si prendono cura delle labbra valorizzandone la bellezza in un semplice gesto.

Il suo packaging unisce bellezza e funzionalità: la sua forma unica ed ergonomica dalle linee concave si adatta perfettamente alla gestuale e facilita i ritocchi.

È la soluzione ideale per donare alle labbra estremo comfort e
un’idratazione ottimale senza macchiare per tutta la giornata. Baume Fusion è il balsamo, “peso piuma” di nuova generazione, ricco e ultra cremoso che si fonde sulle labbra e le rende più morbide. Un vero e proprio elisir, una cura idratante e nutriente associato ad un comfort cocoon, con estratti di Ciliegia, Olio di semi di Cartamo e Vitamina E.

Disponibile in 4 tonalità:

• Naturel
• Nacarat
• Cardinal
• Haussman

Per un effetto naturale, applicare su labbra nude dal centro verso
l’esterno fino ad ottenere l’intensità desiderata. Può essere applicato da solo o sotto un rossetto matte per un comfort eccezionale e un’idratazione ottimale. Per un trucco natural chic, ti consiglio di ridisegnare prima di tutto il contorno delle labbra con una matita labbra del colore desiderato, per poi applicare il balsamo labbra.

I prodotti EISENBERG sono disponibili presso il sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata